Finisce fuori strada con l'auto, ragazzo di 23 anni muore sul colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha perso il controllo dell'auto ed è andato a finire fuori strada. È morto così un ragazzo di 23 anni nella scorsa notte, quella tra venerdì e sabato. L'auto, secondo "Il Quotidiano di Puglia", si è ribaltata e per il giovane non c'è stato nulla da fare. L'incidente mortale è avvenuto tra Turi e Casamassima, in provincia di Bari. Inutili i soccorsi prestati dal 118. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che indagano sull'accaduto. (Corriere Adriatico)
Ne parlano anche altre testate
(immagine di repertorio) Due gravissimi incidenti stradali, verificatisi nella notte fra venerdì e sabato, hanno purtroppo lasciato sull’asfalto due vittime. (Pugliapress)
Il bilancio è drammatico: un uomo di 62 anni ha perso la vita, mentre altre tre persone – tutte residenti a Corato – sono rimaste ferite in modo grave. Tragico schianto sulla Bisceglie-Corato: un morto e tre feriti gravi Fonte: bisceglieviva (statoquotidiano.it)
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale della Bat (Barletta-Andria-Trani) e i vigili del fuoco. Si è trattato di uno scontro frontale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Una Volkswagen e una Seat, si incrociano a velocità sostenuta. A morire sul colpo è uno dei conducenti, Massimo Paganelli, 62enne di Corato, titolare di un'azienda di trasporto e fornitura di acqua. (RaiNews)
Un altro incidente sulla statale 172 che collega Casamassima e Turi: alle 3 della notte, fra venerdì 18 e sabato 19 aprile un ragazzo di 22 anni di Turi ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto, un'Audi Q3, ed è uscito fuori dalla carreggiata finendo in aperta campagna mentre viaggiava con direzione Casamassima. (la Repubblica)
Grave incidente stradale nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 aprile 2025 sulla strada provinciale che collega Corato a Bisceglie, nel nord barese. Due auto, una Volkswagen Tiguan e una Ford, si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. (il Fatto Vesuviano)