Omicidio Sharon Verzeni, proseguono le indagini. Riprende la raccolta dei rifiuti a Terno d’Isola ma “non c’è nessuna svolta”

Proseguono le indagini sulla morte di Sharon Verzeni a Terno d’Isola (Bergamo), accoltellata almeno sei volte nella notte tra lunedì e martedì mentre era per strada. La 33enne originaria di Bottanuco è stata aggredita poco prima dell’una di notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio ed è riuscita a chiamare i soccorsi. Ma è morta dopo il ricovero in ospedale, Quando è stata aggredita assalita il fidanzato era in casa, lo avrebbero svegliato i carabinieri che indagano sull’aggressione su cui comunque ogni ipotesi viene tenuta in considerazione. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Introduzione La donna di 33 anni è stata uccisa nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola, in provincia di Brescia. Stava passeggiando da sola, a piedi, quando è stata colpita da alcune coltellate. (Sky Tg24 )

La barista ex estetista, di 33 anni, di Terno d'Isola, nel Bergamasco, sembra non avesse situazioni personali o frequentazioni particolari che possano dare indicazioni su quanto accaduto. (Tiscali Notizie)

Nessuna svolta, al momento, nelle indagini sull'omicidio di Terno d'Isola. (Prima Merate)

Sharon Verzeni, il compagno interrogato: «Una persona affidabile». Le ultime parole dopo le coltellate, il killer ripreso dalle telecamere

E non si esclude al momento nessuna ipotesi. Chi l’abbia accoltellata e perché, ovviamente, ma anche perché la donna si trovasse per strada all’una di notte, mentre il fidanzato con cui viveva era a casa. (La Repubblica)

L’ultimo contatto con Sharon era stato il giorno prima di morire, «ci aveva mandato un messaggio di buone vacanze, noi eravamo appena partiti per le ferie quando è successo». Bruno Verzeni, il padre della ragazza uccisa in strada a coltellate, nel buio di Terno d’Isola, risponde con voce incredibilmente ferma e gentile. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? La domanda che risuona a Terno d'Isola a partire dalla notte tra il 29 e il 30 luglio è una sola, e per trovare una risposta gli uomini del comando provinciale di Bergamo stanno ora scavando nella vita privata della 33enne di Bottanuco che si era trasferita tre anni fa nel comune a dieci minuti di distanza da quello d'origine. (leggo.it)