L'ammazza-Inter Rodri vince il Pallone d'Oro maschile davanti a Vinicius e Bellingham. La classifica completa

Nessuna sorpresa: il centrocampista del Manchester City e della Nazionale spagnola, Rodri, conquista per la prima volta il Pallone d'Oro maschile. Molto apprezzato dai tifosi juventini e milanisti per il gol in finale di Champions League contro l'Inter, il campione spagnolo, reduce dal grave infortunio al ginocchio, si è presentato sul palco in stampelle e ha dichiarato: "Questa è davvero una notte incredibile. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Al Theatre du Chatelet di Parigi, il centrocampista del Manchester City e della nazionale spagnola - salito sul palco in stampelle a causa del recente infortunio - e' stato proclamato vincitore dell'edizione 2024. (Liberoquotidiano.it)

Niente Vinicius, il Pallone d'Oro è di Rodri: prima vittoria in carriera per lo spagnolo (Milan News)

7 ore fa La commozione di Rodri: "Dedicato a Iniesta, Xavi e Casillas. Lamine Yamal lo vincerà presto, ecco perché non sono social" (Calciomercato.com)

Douglas Luiz polemico sul pallone d'oro: 'Tutti sappiamo chi meritava davvero'

20° Hakan Calhanoglu (Inter) 12° Florian Wirtz (Bayer Leverkusen) (Tutto Napoli)

Secondo la stampa spagnola Rodri avrebbe superato Vinicius Junior, il grande favorito della vigilia e Jude Bellingham. A Parigi è la notte dell'assegnazione del Pallone d’Oro. (la Repubblica)

La premiazione anche il centrocampista della Juventus Douglas Luiz ha commentato la posizione del connazionale e attaccante del Real Madrid, esprimendo tutto il suo sostegno per lui. (ilBianconero)