Omicidio Molè, fermati il mandante ed uno degli esecutori

Era stato un agguato in piena regola quello che ha visto cadere sotto i colpi di due armi da fuoco Cristiano Molè, 33 anni, morto il 15 gennaio scorso a Corviale, alla periferia di Roma. Il giovane, appassionato di pugilato e frequentatore di diverse palestre, era stato ucciso in Largo Odoardo Tabacchi dove abitava. Ieri, a quasi 6 mesi dai fatti, carabinieri e polizia, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, hanno fermato sia il mandante sia uno degli... (Necrologie)

Ne parlano anche altri media

Ieri sera in via di villa Zingone, blitz del Gis dei carabinieri e dei Nocs della polizia in un mini appartamento di un B&B dove si stava nascondendo un pregiudicato del Trullo. Da quanto trapela, i fermati avrebbero preso parte a due degli ultimi fatti di sangue avvenuti nella Capitale che ha lasciato sull’asfalto una vittima. (ilmessaggero.it)

Manuel Severa detto il 'Matto', 41 anni e romano del Trullo, era la mente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si è (quasi) chiuso il cerchio in merito all' omicidio di Cristiano Molè e alla gambizzazione di Massimiliano Pacchiaroti detto 'Er Porpetta '. Ci sono voluti mesi di indagini, quindi... (Virgilio)

Morte Cristiano Molè, arrestati mandante e esecutore materiale del delitto di Corviale

Manuel Severa, considerato il mandante dell'omicidio di Cristiano Molè e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, è uno degli uomini che hanno sequestrato l'imprenditore Antonello Ieffi per conto di Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi. (Fanpage.it)

Ad eseguire ieri sera il decreto di fermo nei confronti dei due i carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci e la squadra mobile, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. Fermati il mandante e uno degli esecutori materiali dell'assassinio, avvenuto la sera dello scorso 15 gennaio, e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, avvenuto lo scorso 15 maggio. (Adnkronos)

I due agguati sono stati messi a segno entrambi a Corviale. (Repubblica Roma)