Schira: “Milan, zero saluti social dei calciatori a Fonseca. Questo perché …”

Schira: “Milan, zero saluti social dei calciatori a Fonseca. Questo perché …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Fonseca andava più di moda tra giornalisti e tifosi che dalle parti di Milanello. Zero saluti social e commenti di commiato finora da parte dei calciatori del Milan nei confronti dell’ex tecnico, il quale non era troppo popolare nello spogliatoio e aveva avuto problemi con molti giocatori". Milan, come cambia il calciomercato con Conceicao: ruoli, obiettivi e un nuovo alleato > > > (Pianeta Milan)

Su altri media

Dove sono i dirigenti? — Adesso non possono non tornare alla mente quegli assurdi proclami di Zlatan Ibrahimovic. Il gioco dominante, la grande ambizione, il progetto a lungo termine. Fonseca paga anche colpe non sue. (Pianeta Milan)

(copertina) IMAGO / NurPhoto (L'Ultimo Uomo)

Nel comunicato congiunto contro proprietà e dirigenza pubblicato da Curva Sud e AIMC, principale sfogo si ha con la modalità di gestione del club da parte della società con a capo Gerry Cardinale. Queste le parole nel testo: "Ad oggi il Milan per VOI è soltanto un brand su cui speculare, mettendo in campo strategie finalizzate al solo sviluppo del Marchio per ottenere importanti risultati finanziari, a discapito dei successi sportivi che non sono più la vostra priorità. (Milan News)

Fonseca via con 8 mesi di buonuscita: il Milan taglia 4 milioni di costi grazie a una clausola

Tutto il contrario di Fonseca: chi è Conceiçao, 2° allenatore più titolato in Portogallo - Leggi la notizia: CLICCA ! Di bello il derby e poco altro: il Milan di Fonseca, a -13 dall'Inter e in costante pressione - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico portoghese è stato esonerato dai rossoneri dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Ma non è una novità. (Liberoquotidiano.it)

Anche se la fine fosse stata sancita nell'anno nuovo, i termini economici del divorzio sarebbero stati gli stessi. Contratto risolto. (La Gazzetta dello Sport)