Schira: “Milan, zero saluti social dei calciatori a Fonseca. Questo perché …”
"Fonseca andava più di moda tra giornalisti e tifosi che dalle parti di Milanello. Zero saluti social e commenti di commiato finora da parte dei calciatori del Milan nei confronti dell’ex tecnico, il quale non era troppo popolare nello spogliatoio e aveva avuto problemi con molti giocatori". Milan, come cambia il calciomercato con Conceicao: ruoli, obiettivi e un nuovo alleato > > > (Pianeta Milan)
Su altri media
(copertina) IMAGO / NurPhoto (L'Ultimo Uomo)
TUTTOmercatoWEB.com Sergio Conceição è pronto a iniziare la sua nuova avventura come allenatore del Milan e, curiosamente, il suo esordio sarà caratterizzato da una vera e propria sfida in famiglia. Il portoghese, infatti, guiderà i rossoneri per la prima volta in Supercoppa dove sfiderà la Juventus del figlio Francisco. (La Lazio Siamo Noi)
Nel comunicato congiunto contro proprietà e dirigenza pubblicato da Curva Sud e AIMC, principale sfogo si ha con la modalità di gestione del club da parte della società con a capo Gerry Cardinale. Queste le parole nel testo: "Ad oggi il Milan per VOI è soltanto un brand su cui speculare, mettendo in campo strategie finalizzate al solo sviluppo del Marchio per ottenere importanti risultati finanziari, a discapito dei successi sportivi che non sono più la vostra priorità. (Milan News)
Dov'è Ibrahimovic? Dov'è Furlani? Dov'è Moncada? Non ci chiediamo dove sia Gerry Cardinale, ovviamente. (Pianeta Milan)
Il tecnico portoghese è stato esonerato dai rossoneri dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Ma non è una novità. (Liberoquotidiano.it)
Anche se la fine fosse stata sancita nell'anno nuovo, i termini economici del divorzio sarebbero stati gli stessi. Contratto risolto. (La Gazzetta dello Sport)