MORLACCHI Chi ha vinto il Grande Fratello? Tutte le info
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La finale della diciottesima edizione del “ Fratello”, trasmessa lunedì 31 marzo 2025 su Canale 5 e condotta da Alfonso Signorini, ha visto il trionfo di Jessica Morlacchi. La cantante romana ha prevalso nell’ultimo televoto contro la modella brasiliana Helena Prestes, ottenendo il 52,13% delle preferenze rispetto al 47,87% di Helena. Jessica, visibilmente emozionata, ha dichiarato: “Sono felice perché posso dire di aver fatto il Fratello“. (statoquotidiano.it)
Su altri media
Primo step di una puntata intrigante (seguita da 2.690.000 spettatori pari al 22% di share) che ha svelato infine chi ha vinto il GF. La finale del Fratello conferma le aspettative e riesce a posizionarsi a un livello più alto rispetto alla media di questa stagione. (DiLei)
Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma le eliminate. La finale vera e propria però è tra Jessica ed Helena, tra le due donne che si sono più amate e odiate nella casa, arrivando fino a lanciarsi un bollitore. (Il Mattino)
Marco 1 aprile - 08:07 Prima di recarsi in studio per conoscere definitivamente il risultato dell'ultimo televoto, le due finaliste hanno visto alcune clip del loro percorso dentro la Casa del Fratello. (Golssip)
Dietro di lei solo Helena Prestes, nel finale della puntata con le luci spente, la porta rossa chiusa, e tutti in studio. Il Fratello si è concluso con il trionfo di una donna. «Il pubblico ha deciso che a vincere quest'edizione del Fratello è Jessica Morlacchi», il solenne annuncio di Alfonso Signorini, con la trionfatrice che viene ricoperta di abbracci da parte di tutti gli ex concorrenti. (Il Mattino)
Jessica Morlacchi è la vincitrice della 18esima edizione del Fratello: ecco cosa ha rivelato subito dopo la vittoria e cosa ne pensano gli altri concorrenti del reality show di Canale 5. News VIP (ComingSoon.it)
Jessica, nata a Roma il 17 luglio 1987, ha iniziato la sua carriera musicale giovanissima, studiando basso a sette anni e fondando nel 1998 la band Eta Beta, poi divenuta Gazosa. Con il gruppo ha ottenuto successo con brani come “www. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)