Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman sfila a Parigi: il debutto in passerella con il look preppy

La Paris Fashion Week P/E 2025 ha visto diversi "nepo babies" sfilare in passerella. Dopo Romeo Beckham, anche Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman, ha debuttato nella moda, diventando una delle modelle di Miu Miu (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La figlia di Nicole Kidman ha optato per una polo cropped, minigonna in maglia e cintura con maxi fibbia. Completa il look con scaldamuscoli, stivali biker e borsa a mano. L'attrice di A family affair ha indossato un maglione con scollo a "V", una gonna midi in tartan impreziosita da dettagli floreali e dei mocassini. (AMICA - La rivista moda donna)

Pochi giorni fa raccontavamo dell'apparizione a bordo passerella di Ava Phillippe, figlia di Reese Witherspoon, diventata nuovo volto di Dior Beauty. Ora è la volta di Sunday Rose Kidman-Urban, (Io Donna)

Si tratta di Romeo Beckham, il secondo figlio di David e Victoria, che ha recentemente detto addio al calcio per intraprendere una carriera nella moda. (Fanpage.it)

Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman sfila in passerella da Miu Miu: il debutto alla Paris Fashion Week

Piccoli modelli crescono , sotto lo sguardo orgoglioso dei celebri genitori. A Parigi hanno calcato la passerella due indossatori d'eccezione: Romeo Beckham , figlio dei Becks Victoria e David, e Sunday Rose Kidman-Urban , figlia di Nicole Kidman e Keith Urban. (AMICA - La rivista moda donna)

La sfilata primavera estate 2025 di Miu Miu ha visto sfilare celebrità del calibro di Hilary Swank, Cara Delevingne e Willem Dafoe, ma accanto a nomi tanto importanti (e navigati) dello show business il marchio figlio di Miuccia Prada ha portato sulla passerella anche un’esordiente: Sunday Rose Kidman Urban, la figlia di Nicole Kidman e Keith Urban. (la Repubblica)

La Paris Fashion Week si è conclusa ma le sfilate continuano a tenere banco sui social, e non solo per i cambi di direzione creativa appena annunciati. Su Instagram e Tikok c’è nuovo volto che sta già facendo parlare di sé: Sunday Rose, la figlia 16enne di Nicole Kidman, che martedì ha debuttato in passerella con una sicurezza e un’eleganza che sembrano ereditate direttamente dalla madre. (Il Fatto Quotidiano)