La Juve sfida lo Stoccarda, Tuttosport apre con Conceicao: "Provaci ancora Chico"

La Juve sfida lo Stoccarda, Tuttosport apre con Conceicao: "Provaci ancora Chico" Il primo piano di Conceicao, MVP nell'ultima uscita bianconera in Champions League contro il Lipsia, è l'immagine scelta oggi da Tuttosport in prima pagina per presentare Juventus-Stoccarda: "Provaci ancora Chico" scrive il quotidiano torinese in apertura. Di spalla spicca l'attacco al Torino di Cairo, reduce dal pesante ko di Cagliari, mentre in un box nel taglio basso si parla anche degli impegni europei del Milan e del Bologna, oggi in campo contro Club Brugge e Aston Villa (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ho socializzato Cacau, Antonio Rüdiger, Christian Gentner, Georg Niedermeier, Vedad Ibisevic, Tamás Hajnal e molti amici italiani e tedeschi. Christian Molinaro parla al sito ufficiale dello Stoccarda: “All'inizio è stata una bella sfida imparare il tedesco. (Tutto Juve)

Ad attendere i bianconeri c'è il match contro lo Stoccarda, ma a differenza della sfida precedente questa volta la squadra di Thiago Motta giocherà all'Allianz Stadium. Dopo il Lipsia, sulla strada della Juventus ci sarà un'altra squadra tedesca nella League Phase della UEFA Champions League (Juventus Football Club)

Allenamento di rifinitura per lo Stoccarda, che sul rettangolo verde dello Stadium prepara la sfida di domani sul campo della Juventus per la 3^ giornata del maxi girone di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Stoccarda, quale formazione? Cambiaso, Di Gregorio, Gatti e Koopmeiners non saranno tra i titolari

I bianconeri tornano in campo per la terza giornata di Champions League (Adnkronos)

Prima di prendere la parola in conferenza stampa, Motta si è soffermato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo McKennie in gruppo, Fagioli sta bene, c'è Conceicao che rientra dalla squalifica. L'allenatore della Juventus Thiago Motta è pronto ad affrontare il terzo appuntamento di Champions League contro lo Stoccarda, dopo il doppio successo contro PSV Eindhoven e Lipsia. (Calciomercato.com)

I primi tre mesi della Juventus 2024/2025 fanno sognare i tifosi bianconeri. Nonostante qualche gara deludente, i risultati danno ragione a un Thiago Motta tra i primi posti in campionato e vittorioso in due partite su due in Champions League (Goal Italia)