Allianz conferma la partnership con X Factor 2024: novità, location e concorso a premi

Allianz per la terza volta Official Partner di X Factor, il celebre show Sky Original prodotto da Fremantle che andrà dal 12 settembre su Sky e in streaming su NOW e che quest’anno presenta novità, a partire dalla conduzione affidata a Giorgia, una delle voci più amate della musica italiana, e dai nuovi giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi, insieme al ritorno di Manuel Agnelli. La fase iniziale delle Audizioni, le serate dedicate alle selezioni dei talenti e quella dei due Bootcamp, i momenti di sfida in cui gli artisti cercheranno di rimanere in squadra e per accedere ai passi successivi della gara, saranno registrate all’Allianz Cloud, una delle strutture per eventi sportivi e di intrattenimento più iconiche di Milano (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

La stagione 2024 inizierà il 12 settembre, trasmessa su Sky e in streaming su Now. Quest’anno, il programma festeggia il suo 18° anniversario con una serie di novità entusiasmanti. (Skuola.net)

A Milano è arrivato il treno di XFactor. A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione del programma canoro l'intero cast ha posato in stazione Centrale davanti a un Frecciarossa personalizzato con i volti dei quattro giudici - Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Achille Lauro - e della presentatrice di quest'anno, Giorgia. (MilanoToday.it)

/6 Ph. Jule Hering (Sky Tg24 )

«Cerchiamo kamikaze della musica». (la Repubblica)

L’edizione 2024 del celebre talent show, disponibile su Sky Uno, segna un punto di svolta nel processo di selezione dei concorrenti grazie all’introduzione dell’X Pass. Questo privilegio speciale, che i giudici possono assegnare, offre ad alcuni potenziali partecipanti la possibilità di progredire nel concorso anche in mancanza del totale consenso della giuria. (Tutto.TV)

Nomi stellati internazionali della cucina sceglieranno il miglior giovane talento in cucina per l’Italia nel concorso S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2024-25 e lo seguiranno nella preparazione alla finale interanzionale del prossimo anno. (Il Giornale d'Italia)