Gazzetta – Ecco i duelli di Bologna-Inter: tutti passa da qui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sfida per reparto, duelli che possono decidere Bologna-Inter di oggi, giorno di Pasqua, che vale da una parte un pezzo di Champions League e dall'altra un pezzo di Scudetto. Il Napoli ha raggiunto i nerazzurri in vetta e ora la pressione è tutta sulla squadra di Inzaghi, che al Dall'Ara spesso ha sofferto. Gazzetta va sui duelli individuali, partendo dalla necessità di Inzaghi di schierare Correa dall'inizio senza Thuram e Arnautovic non al meglio. (Tutto Bologna Web)
Su altri giornali
Indice dei contenuti dell’articolo Bologna Inter, le parole di Simone Inzaghi a DAZN Bologna Inter | Vi proponiamo le parole del tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio di inizio del match contro i felsinei di Vincenzo Italiano. (News Sports)
Beppe Marotta non ha usato giri di parole nel definire l’impegno di questa sera dell’Inter di Simone Inzaghi, attesa al Dall’Ara, campo che negli anni ha regalato emozioni decisamente contrastanti ai nerazzurri, ospite del Bologna di Vincenzo Italiano, formazione in piena corsa per tornare nell'Europa dei grandi e con il dente avvelenato dopo la sconfitta di Bergamo. (FC Inter News)
STRAORDINARI – In vista della gara di questo pomeriggio al Dall’Ara contro il Bologna, l’Inter di Simone Inzaghi farà ancora affidamento su Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, con l’assenza di Thuram e il rischio forfait di Marko Arnautovic, dovrà stringere i denti e prepararsi a fare gli straordinari in questi ultimi dieci giorni di aprile per poi sperare in una boccata d’ossigeno a inizio gennaio. (Inter-News)
Ecco, attenzione alle coincidenze. Perché quella partita è anche l’unica vittoria delle ultime sei partite fuori casa in campionato dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)
ACERBI DARMIAN (Passioneinter.com)
Tutto pronto al Dall’Ara, per Bologna-Inter, gara valida per la 33a giornata del campionato di Serie A, tra le più delicate nel rush finale dei nerazzurri verso lo Scudetto. Di seguito le formazioni ufficiali della gara in programma domenica 20 aprile alle 18.00, a pochi giorni dall’impresa in Champions League con il Bayern Monaco. (Passioneinter.com)