Terrorismo, il tunisino espulso voleva colpire l'Italia

Leonardo.it INTERNO

Si chiama Bendhiab Nasreddin, il 22enne tunisino residente ad Edolo, nel Bresciano, accusato di propaganda in rete in nome dell'Isis. L'uomo, secondo fonti qualificate, avrebbe voluto colpire proprio in Italia: il Viminale lo ha espulso martedì e ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

ROMA - Il tunisino fermato l'altro ieri nel Bresciano dalla Digos ed espulso ieri con imbarco coatto su un volo per Tunisi aveva ricevuto un mese fa l'incarico di mettere a segno un attentato in Italia come quelli realizzati dai terroristi in Francia e ... (Il Gazzettino)

Nelle stesse ore in cui Ahmet Sik è stato privato della libertà con l'accusa di aver scritto alcuni tweet non graditi sui servizi segreti, sono state.... (La Repubblica)

L'uomo "era pronto a colpire", ribadisce Minniti, ricordando che l'espulsione "è ... Il tunisino, giovedì mattina, è stato messo su un volo decollato da Roma Fiumicino e diretto a Tunisi, e allontanato dal territorio italiano. (Mondo TiVu)

Era pronto per colpire un tunisino che è stato rintracciato ed espulso dall ... Lo ha reso noto il Viminale. (AlgheroNewsGroup)

Comunità bresciana sotto shock. Bendhiab Nasreddine giovedì è stato rimpatriato con un volo dalla Malpensa. (Qui Brescia)

E' Ben Dhiab Nasredine il 22enne tunisino residente a Edolo espulso dall'Italia con l'accusa di propaganda in rete in nome dell'Isis. (BresciaToday)