Allenamento differenziato per Kean: le condizioni non preoccupano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moise Kean, dopo la splendida tripletta rifilata al Verona, è partito in direzione Coverciano per prendere parte al ritiro della Nazionale; l'attaccante viola però, non è al 100% della condizione. Secondo quanto riportato da Radio Bruno infatti, Kean è stato l'unico giocatore azzurro a svolgere un allenamento differenziato, ma non ci sarebbero allarmismi sulle sue condizioni; il programma di lavoro per Kean era già stato concordato tra lo staff della Nazionale e quello della Fiorentina, (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
La pausa delle nazionali si sta facendo sentire in tutte le squadre di Serie A, compresa la Fiorentina, che ha addirittura ben sette giocatori presenti. A dire la verità sarebbero stati otto, ma Edoardo Bove è stato costretto al rientro anticipato al Viola Park a causa di un leggero affaticamento muscolare. (Labaro Viola)
Ore 10.30: allenamento (aperto ai media) Ore 10.30: allenamento (aperti i primi 15' ai media) (TuttoUdinese.it)
Come si apprende dai canali ufficiali della FIGC, infatti, Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, è alle prese con un problema fisico e ha lasciato il ritiro, mentre Luca Koleosho svolgerà degli accertamenti a seguito dei quali si capirà la sua disponibilità per le due partite. (TuttoUdinese.it)
Kean è stato l'unico giocatore della Nazionale a svolgere un allenamento differenziato, ma le sue condizioni fisiche non preoccupano. (fiorentinanews.com)
Reginaldo: “Per Kean la migliore condizione della sua carriera,dovrebbe essere riconoscente alla Juve. A Torino ha sofferto l’alta concorrenza, ma ha avuto le sue opportunitá” (Terzo Tempo Napoli)