Zaccheroni rivela: Colpa mia se Raiola oggi è così potente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Vi racconto una cosa: Raiola non lo conoscevo.

Auguri mister Zac !” oppure: “Raiola purtroppo è lo specchio del calcio attuale.e tutto uno giro di soldi e sporcizia!

Ho la responsabilità di aver portato Raiola in Italia nel bene e nel male.

L’aneddoto di Zaccheroni su Raiola. Sul rinnovo di Donnarumma, Zac rivela un aneddotto.

Io ho sempre pensato a costruire da allenatore, ho sempre dato opportunità ai giovani. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Il pareggio della Spagna, contro la Grecia, ha nuovamente suscitato dubbi e critiche nei confronti della Nazionale iberica e di Luis Enrique. Tra tutti gli attacchi, spicca quello del Celta Vigo tramite il proprio account Twitter. (CIP)

Per consentire a Gigio di realizzare questo sogno, devono trovare un accordo il Milan e Raiola, l’intesa non c’è ancora su tutti i dettagli. Donnarumma vuole il Milan che si cautela studiando il mercato. (SerieANews)

Intervenuto in conferenza stampa, il Ct della Spagna Luis Enrique ha parlato di Ibrahimovic, prossimo avversario all'Europeo di giugno. Arriverà il momento in cui dovremo affrontarlo, sicuramente ha dimostrato di essere ancora in grande forma in Serie A e valuteremo con attenzione la sua eventuale presenza all'Europeo" (Milan News)

Vedrei bene Areola". vedi letture. A commentare le ultime vicende in casa Milan a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia. tmw radio Braglia: "Milan-Donnarumma, manca senso di riconoscenza. (TUTTO mercato WEB)

– I rossoneri stanno cercando di non perdere Calhanoglu e Donnarumma a costo zero, lunghe le trattative di rinnovo. – ESCLUSIVA EC. Il suo contratto scade nel 2022, oggi ha incontrato il suo agente Atangana per avviare la trattativa: tra domanda, 4.5mln anno, ed offerta, 3. (Europa Calcio)

Ma tra ingaggio (Raiola chiede 10 milioni di euro netti a stagione), contratto pluriennale e commissioni per l'agente va da sé come l'operazione si preannunci costosissima. Donnarumma, infatti, sogna di debuttare in Champions League, nella prossima stagione, con la maglia del suo Milan, club per cui ha sempre tifato sin da piccolo (Pianeta Milan)