Milan-Lecce, arbitrerà Zufferli: ecco chi ci sarà al VAR | Serie A News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sarà Luca Zufferli ad arbitrare Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 di domani sera allo stadio di 'San Siro' Daniele Triolo Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 13:04) Sarà Luca Zufferli, classe 1990, della sezione A.I.A. di Udine, a dirigere Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma domani, venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Gli arbitri della sesta giornata: Udinese-Inter a Sacchi, per Toro-Lazio c'è Sozza Genoa-Juventus, invece, è stata affidata a Colombo, mentre all'Olimpico 'fischia' Abisso. (Diretta)

Un incrocio che si verifica per la quinta volta in assoluto e che fin qui ha visto vincere i bianconeri solo in un'occasione proprio in Liguria. Per la Juventus , impegnata a Marassi contro il Genoa , ci sarà Andrea Airaghi Colombo . (Tuttosport)

ROMA- Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 6ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da venerdì 27 a lunedì 30 settembre. (Tuttocampo)

Leggi tutta la notizia Juan Luca Sacchi L'arbitro Juan Luca Sacchi della sezione Aia di Macerata torna a dirigere l'Inter. (Virgilio)

Per cercare di lasciarsi subito alle spalle la sconfitta nel derby contro il Milan, l’Inter è chiamata alla complicata trasferta di Udine nel prossimo turno di campionato. La formazione nerazzurra ha l’obbligo di ritrovare i tre punti sul campo dell’Udinese nel match in programma sabato 28 settembre alle 15.00. (Passione Inter)

Sabato pomeriggio, al Bluenergy Stadium di Udine, Juan Luca Sacchi arbitrerà per la quinta volta in carriera l'Inter. Il bilancio complessivo parla di due vittorie e due pareggi: gli altri precedenti sono vs Salernitana (2-0, 16 ottobre 2022), vs Monza (2-2, 7 gennaio 2023) vs Lazio (1-1, 19 maggio 2024). (Fcinternews.it)