Monza-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv

La quarta giornata di Serie A 2024/25 mette di fronte Monza e Inter, in campo domenica 15 settembre 2024 alle ore 20,45 all’ UPower Stadium di Monza. Dirigerà l’incontro il sig. Luca Pairetto della sezione di Nichelino. L’Inter è imbattuta in Serie A sul campo del Monza, con una vittoria e un pareggio per i nerazzurri (con dieci gol complessivamente realizzati nelle due partite). MONZA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marí, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djurić. (Forza Monza)

La notizia riportata su altre testate

Una scelta di assoluto prestigio, per dar seguito allo straordinario lavoro dell’ex presidente Matteo Ricci, che ringrazio per aver operato al meglio e per aver dato vita ad un periodo assolutamente proficuo nell’ottica di un autonomismo dei comuni vicino alle istanze dei cittadini”. (Frosinone News)

Probabili formazioni Monza-Inter, match valido per la 4ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Unipol U-Power Stadium di Monza domenica 15 settembre, alle ore 20:45. Dopo un pareggio e un successo in Serie A contro l’Inter, il Monza è stato sconfitto nei successivi due confonti nella competizione contro i nerazzurri. (Eurosport IT)

"Dalle ore 16.30 fino al termine della manifestazione sportiva, sono vietate la circolazione e la sosta, con rimozione forzata, a eccezione dei veicoli autorizzati nelle seguenti aree di parcheggio: nell’area prospiciente lo stadio ”U-Power Stadium” posta lungo v. (Fcinternews.it)

Fronte Inter, Barella ha ripreso nei giorni scorsi gli allenamenti dopo l'operazione al naso. Ancora in dubbio la sua presenza per Monza, ma dovrebbe farcela. (Monza-News)

A destra - secondo la Gazzetta dello Sport - spazio di nuovo a Pedro Pereira. Nesta dovrà fare ancora a meno di Birindelli: l'esterno salterà anche la partita con l'Inter per un problema muscolare. (Fcinternews.it)

CAMBI – Monza-Inter è la prima partita dopo la sosta per le nazionali. I nerazzurri, domenica sera alle 20.45, giocheranno al Brianteo contro la squadra di Alessandro Nesta. L’obiettivo è conquistare altri tre punti per presentarsi al meglio alle sfide contro Manchester City in Champions League e poi Milan nuovamente in campionato. (Inter-News)