Muore a Natale come il fratello. Tragedia a Montignoso, “un giorno da cancellare”
Un giorno da cancellare per un'intera famiglia. Impossibile accettare di perdere due persone a Natale, a distanza di 11 anni. Così invece è successo per la famiglia Baria. . Il fratello, Enrico, è deceduto dopo essere stato accoltellato la notte del 24 dicembre 2013. Siamo in via Romana est, località Renella a Montignoso. Sono passate poche ore dal pranzo di Natale, quando intorno alle 15 arriva una chiamata al 118. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri media
Tragedia a Montignoso (Massa Carrara), in località Rebella, proprio nel giorno di Natale. Emilio Baria, 44 anni, ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Era a una cinquantina di metri da casa quando è avvenuta la tragedia. (Today.it)
Tragico incidente nel primo pomeriggio in via Romana Est alla Renella. Vittima Emilio Baria, 44 anni, meccanico. Avrebbe fatto tutto da solo. E' morto nello stesso giorno del fratello Enrico, ucciso in una rissa a Massa la notte di Natale del 2013 (NoiTV - La vostra televisione)
A seguito dell'incidente è stato attivato il Pegaso, con un'automedica giunta sul posto. (La Repubblica Firenze.it)
Drammatico Natale in provincia di Massa Carrara, a Montignoso. Un 44enne di nome Emilio Baria è deceduto in un incidente stradale verso le 15. Baria era in scooter quando, per motivi ancora da chiarire, è finito contro un muro. (gonews)
MONTIGNOSO – Un tragico Natale a Montignoso (Massa-Carrara): un uomo di 44 anni, Enrico Baria, per cause da accertare, ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava ed è finito contro un muro a pochi metri da casa. (La Voce Apuana)
Il fratello morto 11 anni fa La famiglia Baria aveva già vissuto 11 anni fa, sempre nel periodo natalizio, una grave perdita. Un uomo di 44 anni, Emilio Baria, meccanico, è morto nel pomeriggio di Natale a seguito del violento impatto contro un muro a bordo del suo scooter in via Romana Est a Montignoso, a pochi passi da casa. (leggo.it)