Non solo Zielinski: altro colpo dal Napoli a parametro zero
L’Inter ci riprova dopo aver preso Piotr Zielinski dal Napoli: i nerazzurri provano un altro colpo dai partenopei, sempre a parametro zero. La sosta per le Nazionali è terminata, l’Inter ha avuto non poche ansie in questa due settimane tra i problemi di Nicolò Barella prima e l’infortunio di Hakan Calhanoglu con la Turchia poi, ma ora si deve tornare a pensare al campo. O almeno questo è quello su cui deve stare concentrato mister Simone Inzaghi e i suoi ragazzi. (Mondo-Inter)
Su altre testate
Il presidente dell’Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l’idea sorprende tutti Occasioni la prossima estate non ne mancheranno e, nonostante Oaktree preferisca puntare su calciatori più giovane, la società campione d’Italia potrebbe piazzare un altro colpo gratis. (CalcioMercato.it)
Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, l'Inter monitora la situazione di Alex Meret. (Sport Mediaset)
FUTURO – Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nella puntata di oggi dedicata al calcio, ha parlato della trattativa del rinnovo di Alex Meret con il Napoli. Tra i temi toccati, anche un possibile addio del portiere… in direzione Inter. (Inter-News)
Una necessità dettata dal nuovo Mondiale per Club che prenderà il via tra meno di 12 mesi negli Stati Uniti, e che vedrà in Inter e Juventus le uniche due rappresentanti italiane nel nuovo torneo ideato dalla FIFA. (FantaMaster)
Altro incontro interlocutorio per il rinnovo del portiere del Napoli Alex Meret qualche giorno fa, scrive l’edizione odierna de Il Mattino: “la fumata resta ancora nera, perché c'è distanza anche se non incolmabile. (CalcioNapoli24)
In estate l’Inter ha preso Josep Martinez, che sulla carta dovrebbe essere l’erede di Yann Sommer come portiere titolare della porta nerazzurra. Tuttavia, fino a questo momento lo spagnolo non ha disputato neanche un minuto e – al contempo – la carta d’identità dello svizzero parla chiaro: fra qualche settimana compirà 36 anni. (Passione Inter)