Pnrr, Fornaro: “Preso a pezzi è normale che non accontenti tutti”
Così il capogruppo di Leu alla Camera, Federico Fornaro sul Recovery Plan: “Preso a pezzi è normale che non accontenti tutti, crediamo che gli investimenti sui trasporti siano fondamentali”
Il capogruppo di Leu: "Siamo preoccupati di come poi si potrà garantire una qualità degli interventi sul livello locale". (LaPresse) – “A noi non interessa più di tanto la governance, siamo preoccupati di come poi si potrà garantire una qualità degli interventi sul livello locale”. (LaPresse)
Ne parlano anche altre testate
Ma la fama della donna con la criniera di fuoco continuerà sempre. Grazie all’impegno, alla forza di volontà assoluta e ad uno studio rigoroso, di quei brani, disse una volta: “Le ho cantate e interpretate con grande emozione. (Dailycases)
“Se l’Orchestra della Magna Grecia si impegna a rendere speciale ogni concerto, è perché Milva, ci ha trasferito questo insegnamento: per lei salire sul palco era la sfida della vita. Dal 1994 aveva avuto inizio la sua collaborazione con l’Orchestra della Magna Grecia della quale era madrina. (Oltre Free Press)
A quanto pare la cantante è stata colpita dalla malattia da oltre dieci anni ma solo oggi emerge la triste verità sulle sue condizioni di salute. In molti si chiedono perché il silenzio per anni su Milva, la nota cantante che ci ha lasciati a 81 anni poche ore fa. (LettoQuotidiano)
“ Era un soggetto molto fragile e già molto malato quindi non sappiamo se c’è un legame con il vaccino. Il 26 marzo Milva ha subito il vaccino e sulla sua pagina Facebook aveva condiviso questo momento: “ Vengo vaccinato perché ho a cuore la mia vita e quella degli altri. (HamelinProg)
(Di domenica 25 aprile 2021) La cantante è finita nel mirino di negazionisti e no vax, che hanno commentato con sarcasmo il post social in cui il 26 marzo la "rossa" si era sottoposta al vaccino parlando di "correlazione" con la sua morte. (Zazoom Blog)
“Ho sempre amato la sua vicinanza a Strehler e il suo impegno, che è stato commovente” – ha detto il sindaco – e “con i tempi corretti, la commissione che decide si riunisce a settembre-ottobre: diciamo che avrà tutto il mio appoggio” per far riposare Milva al Famedio del Cimitero Monumentale. (LaPresse)