Palermo – Cittadella, le probabili formazioni: novità in attacco?

(AGGIORNATO Il 2 NOVEMBRE, ORE 13.53). Ecco le probabili formazioni di PalermoCittadella, match valido per la 12a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento domenica 3 novembre, alle ore 15, stadio “Renzo Barbera” di Palermo): PALERMO (4-3-3): Desplanches; PierozzI, Nedelcearu, Nikolaou, Lund (Ceccaroni); Segre, Gomes, Verre; Insigne, Le Douaron (Henry), Di Francesco. Indisponibili: Gomis, Blin, Saric, Lucioni, Baniya Squalificati: / CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; Vita, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Magrassi, Rabbi (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Palermo comunica il dato dei biglietti venduti per la partita contro il Cittadella aggiornato a sabato 2 novembre (ore 17.30 circa): sono 19.452 i titoli emessi a meno di 24 ore dall’inizio dell’incontro. (Stadionews.it)

Non sono pienamente soddisfatto perché una partita come quella di Mantova la devi portare a casa, soprattutto per quanto creato nel secondo tempo. ORE 10.35 - MANCANZA DI CONTINUITÀ (ForzaPalermo.it)

Serie B, Palermo-Cittadella: rosanero a caccia di conferme Sfida che promette scintille quella che comincerà al Barbera tra qualche ora. Da un lato infatti, un Palermo reduce dallo scialbo pareggio di Mantova proverà a confermarsi in casa. (TUTTO mercato WEB)

Pronostico Palermo-Cittadella, quote 12ª giornata Serie B

Continua ad essere affollata l'infermeria di... (Tuttocampo)

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Cittadella in programma domani: 1 Desplanches, 3 Lund, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre, 9 Brunori, 10 Ranocchia, 11 Insigne, 12 Nespola, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 25 Buttaro, 26 Verre, 27 Pierozzi, 29 Peda, 32 Ceccaroni, 43 Nikolaou e 46 Sirigu. (Giornale di Sicilia)

Fabrizio Longo I padroni di casa, reduci da tre risultati utili consecutivi e con ambizioni da promozione, attendono al Barbera la squadra veneta, a cui la vittoria manca invece dal 31 agosto. (La Gazzetta dello Sport)