Milan e Rolling Stones: la linguaccia si tinge di rossonero!

In tutti i pezzi è presente l’iconica “linguaccia” dei Rolling Stones, che per l’occasione si è tinta di rossonero, fondendo in un unico speciale logo lo storico simbolo della band inglese e gli storici colori del Milan.

Il tour europeo in corso celebra i 60 anni di una band che ha fatto la storia del rock mondiale

Beh, dicevamo, con quella hit lì il rapporto tra i Rolling Stones e il Milan non poteva che sfociare prima o poi verso una sorta di gemellaggio, una partnership, un connubio che porta in sé un che di geniale. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Prima la band supporter Ghost Hounds, per arrivare al concerto di Mick Jagger (guarito appena in tempo dal Covid) e della band che festeggia i 60 anni di carriera. "Mi aspetto il massimo, è il mio quarto concerto: sono dei grandi" dice un altro. (Liberoquotidiano.it)

È un professore di filosofia alle superiori, con animo (e look) da musicista rock: "Per me gli Stones sono un mito artistico. Questo live lo aspetto da una vita: adoro ascoltare la musica degli Stones, ma è la prima che vedo Jagger, Richards e Wood in azione. (IL GIORNO)

Il concerto, il primo senza il batterista Charlie Watts, è stato un successo sotto ogni profilo e per il sindaco «è stato incredibile». Rossi ci ha raccontato di aver scoperto la band rock britannica attraverso grazie a suo marito, «appassionato dei Rolling Stones (LegnanoNews.com)

E il tormentone jaggeriano di Celenza «Faffiga» campeggia sulle maglie di molti dei 57mila fan presenti a San Siro. Parentesi Sticky Fingers con Mick alla chitarra per Dead Flowers e San Siro che si accende dei flash degli smartphone su Wild Horses mentre il pubblico canta. (Il Sole 24 ORE)

Un cuore fuori tempo, vero e proprio insulto per un batterista, se l’è preso l’estate scorsa e il primo pensiero della maratona con cui i Rolling Stones sono tornati tra i sacri spalti di San Siro dopo diciassette anni è stato tutto per lui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

San Siro esplode Che bello tornare qui" dice in italiano il frontman dei Rolling Stones, prima di attaccare 'Street Fighting Man'. (Adnkronos)