Finisce in balia dell'uragano Milton, capitano sopravvive una notte intera in mare aggrappato a una borsa termica VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ESTERI

L'equipaggio di un elicottero della Guardia Costiera di Miami ha soccorso un uomo, il 10 ottobre, a circa 30 miglia da Longboat Key in seguito all'uragano Milton. Si tratta del capitano di un peschereccio su cui si trovava bordo per delle riparazioni e poi impossibilitato a mettersi in salvo per l'improvviso peggioramento del meteo con l'avvicinarsi della tempesta. Il capitano è riuscito ad avvisare i soccoritori prima di non dare più notizie, a partire dalle 19 di sera. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Un uomo a Sarasota, in Florida, ha deciso di affrontare l’uragano Milton nel momento in cui è arrivato alla categoria 3 indossando solo un paio di pantaloncini, un berretto da baseball e sventolando la bandiera americana. (iLMeteo.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Uragano Milton, le riprese del drone mostrano i danni a Manasota Key 12 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

CLICCA SUL VIDEO SOTTO Ecco le immagini terribili e inedite dell'uragano Milton che ha flagellato gli Stati Uniti (Torino Cronaca)

Il Presidente statunitense Joe Biden si è recato a Tampa, in Florida, per una visita di qualche ora sui luoghi devastati dall’uragano Milton. Il Presidente ha sorvolato a bordo di un elicottero le aree più colpite e ha incontrato funzionari locali e soccorritori, assieme a cittadini delle comunità locali in mezzo alle macerie lasciate dalle raffiche di vento. (MeteoWeb)