Finisce in balia dell'uragano Milton, capitano sopravvive una notte intera in mare aggrappato a una borsa termica VIDEO

L'equipaggio di un elicottero della Guardia Costiera di Miami ha soccorso un uomo, il 10 ottobre, a circa 30 miglia da Longboat Key in seguito all'uragano Milton. Si tratta del capitano di un peschereccio su cui si trovava bordo per delle riparazioni e poi impossibilitato a mettersi in salvo per l'improvviso peggioramento del meteo con l'avvicinarsi della tempesta. Il capitano è riuscito ad avvisare i soccoritori prima di non dare più notizie, a partire dalle 19 di sera. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Quando riusciamo a parlare con Vittoria Blasigh, in Florida mancano pochi minuti a mezzogiorno, Milton ha lasciato dietro di sè un incredibile cielo color viola e le autorità sono ancora impegnate a calcolare i danni causati dalle piogge torrenziali e dai venti fino a 200 chilometri orari. (Il Messaggero Veneto)

Incredibile salvataggio di un capitano di peschereccio vittima dell’uragano Milton, rimasto aggrappato, e quindi alla vita, a una borsa termica per una notte intera tra il 9 e il 10 ottobre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha salvato un uomo in mare a circa 50 chilometri da Longboat Key, un'isola al largo della costa della Florida nell'area di Sarasota.L’uomo era a bordo di un peschereccio alla deriva a causa del mare agitato e dei venti violenti dell'uragano Milton, che ha colpito il Sunshine State la sera di mercoledì. (iLMeteo.it)

Sollievo fra gli abitanti di Saratosa, Milton risparmia centro città

Elettra Lamborghini ha voluto tranquillizzare i suoi follower mostrando la situazione a Miami, dove attualmente si trova, mentre l'uragano Milton continua a tenere sotto pressione la Florida. Attraverso le sue storie Instagram, la cantante ha condiviso immagini delle condizioni metereologiche locali, decisamente diverse da quelle che ci si aspetterebbe in piena emergenza uragano. (Radio 105)

Sto per uscire e controllare i danni all'esterno e controllare tutti gli animali”. “Sono circa le 7. (La Stampa)

Avevamo molta paura della tempesta e dell'acqua - dice Dan Long - ma sembra che qui abbiamo avuto più che altro venti forti, penso sia decisamente meglio di quanto ci aspettassimo" "Sono rimasta a casa perché non ero in una zona di evacuazione - racconta Donna Pickup - A tratti è stato spaventoso, so che molte persone hanno subito molti danni, ma penso che avrebbe potuto essere molto peggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)