La Sicilia e il maltempo, Schifani convoca la giunta: la situazione

La Sicilia e il maltempo, Schifani convoca la giunta: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Livesicilia.it INTERNO

Cronaca di una giornata difficile PALERMO- Dopo una giornata di intenso maltempo, il presidente della Regione, Renato Schifani, ha deciso di convocare la giunta regionale per lunedì, 21 ottobre. In quella sede – spiegano da Palazzo d’Orleans – sarà valutato l’elenco dei danni subiti a causa del maltempo e saranno stanziate le prime risorse urgenti e necessarie ad effettuare gli interventi in somma urgenza. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Oltre agli allagamenti, l’aeroporto ha subito anche interruzioni di corrente, che hanno impedito il normale svolgimento delle attività di arrivi e partenze. Le intense precipitazioni hanno provocato allagamenti significativi all’interno del terminal, con l’acqua che ha invaso alcune sale, soprattutto l’area destinata allo smistamento bagagli. (Virgilio Notizie)

Foto di Salvatore Matassa (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Voli dirottati per maltempo. L’aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino è stato teatro di gravi disagi a partire dalle ore 18:30 di questo pomeriggio, quando una violenta ondata di maltempo ha costretto le autorità aeroportuali a dirottare numerosi voli in arrivo e partenza verso altri scali. (Telesud)

Pioggia e allagamenti, l'acqua invade anche alcuni locali dell'aeroporto: dirottati i voli in arrivo a Palermo

Il maltempo tiene sotto scacco la Sicilia. Le forti piogge di oggi hanno provocato allagamenti anche in diverse zone del Palermitano, dove si registrano picchi sui 50mm. A Bagheria, sono caduti 39mm di pioggia nel tardo pomeriggio, che hanno provocato disagi alla circolazione e due auto bloccate dall’acqua. (MeteoWeb)

Leggi tutta la notizia Numerosi interventi, mentre vi scriviamo ,... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)