Napoli, scampato un pericolo per Buongiorno: di cosa si tratta

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Il Napoli da tempo è sulle tracce di Alessandro Buongiorno, con l’affare che potrebbe presto essere definito. Intanto gli azzurri hanno scampato un pericolo grosso. Uno dei reparti su cui sta lavorando maggiormente il Direttore Sportivo Manna è quello difensivo. Il principale obiettivo resta il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, che è sempre più vicino agli azzurri. Difatti questa settimana potrebbe essere quella decisiva per la chiusura dell’affare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Piemonte Il maltempo colpisce Piemonte e Valle d'Aosta, con situazioni critiche per le frane, con l'evacuazione di centinaia di persone oggi. (Adnkronos)

Rendere accessibile la valle di Cogne «nel minore tempo possibile» è uno degli obiettivi definiti dalla Giunta regionale in una riunione straordinaria tenutasi ieri, domenica, nella sede della Protezione civile per fare il punto della situazione sui danni causati in Valle d'Aosta dalle intense piogge di sabato. (Aosta Oggi)

A Mathi, sempre nel Torinese, sono state evacuate precauzionalmente due famiglie residenti in abitazioni minacciate dall’esondazione del fiume Stura di Lanzo. A Locana, in provincia di Torino, sono state trasferite in una zona sicura 37 persone che erano rimaste bloccate in un ristorante a causa di una frana. (Virgilio Notizie)

La Valle d'Aosta rimane una meta turistica accessibile e sicura

Visita nella tarda serata di ieri nella sede della protezione civile valdostana di Fabrizio Curcio, capo del Dipartimento della Protezione civile nazionale. Dopo essersi confrontato con la macchina dei soccorsi, Curcio ha risposto alle domande dei cronisti ringraziando innanzitutto “la prontezza di chi ha operato”. (AostaSera)

A Noasca (TO), nella giornata di sabato 29 giugno sono caduti 172 mm di pioggia: la cascata formata dal torrente Noaschetta, molto conosciuta da turisti ed escursionisti, si è ingrossata al punto da coprire il ponte sulla strada prima di gettarsi nell’Orco. (iLMeteo.it)

Nel pomeriggio di oggi, la Giunta regionale della Valle d'Aosta si è riunita in seduta straordinaria per affrontare le conseguenze dell'alluvione che dalla notte scorsa ha isolato Cogne e provocato danni significativi anche a Cervinia. (Valledaostaglocal.it)