Incidente sul lavoro a Villanova Mondovì, Gribaudo: ˝Dolore e rabbia˝

Incidente sul lavoro a Villanova Mondovì, Gribaudo: ˝Dolore e rabbia˝
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cuneodice.it INTERNO

“Un’altra morte sul lavoro, inaccettabile come tutte le altre, questa mattina ha tolto all’affetto dei suoi cari un lavoratore in una ditta di serramenti. Questi incidenti ci procurano dolore e rabbia”. Lo dichiara la presidente della Commissione parlamentare d'inchiesta sulle condizioni di lavoro Chiara Gribaudo. “La rabbia perché, al di là di quel che stabilirà la magistratura, continuano ogni giorno a verificarsi incidenti gravi e gravissimi mietendo vittime nei luoghi di lavoro di tutta Italia, compreso il cuneese”, continua la deputata cuneese. (Cuneodice.it)

Su altre fonti

Ennesimo incidente sul lavoro, questa volta in Piemonte: la tragedia è avvenuta in una ditta di serramenti a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. Da quanto si apprende, un uomo di 57 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da una pesante lastra di vetro. (Sky Tg24 )

La vittima si trovava nello stabilimento della Emmer, azienda attiva nella fabbricazione di serramenti. Inutili i soccorsi prestati dal 118. (Il Sole 24 ORE)

Ancora una morte sul lavoro, questa volta è accaduto a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. Qui un operaio di 57 anni ha perso la vita questa mattina. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto dal crollo di un bancale di vetro. (upday IT)

Incidente mortale a Villanova Mondovì: la vittima è di Santa Vittoria d'Alba

La dinamica è ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri e dei tecnici dello Spresal intervenuti con il 118 e i vigili del fuoco di Mondovì. L'uomo, 57 anni, è impiegato di una vetreria di Verduno. (Provincia Granda)

Sulle cause dell'incidente sono in corso gli accertamenti da parte dei tecnici dello Spresal. Lascia la moglie e due figli. (Provincia Granda)

A darne notizia l’Agi. Da quanto si apprende, un uomo di 57 anni è morto dopo essere stato travolto da una pesante lastra di vetro. (Collettiva.it)