Clamoroso Barcellona: Dani Olmo svincolato a Gennaio?
Il Barcellona potrebbe perdere Dani Olmo e Pau Victor a zero. Continua il braccio di ferro tra LaLiga e il club blaugrana in merito alla questione finanziaria del club. La federazione ha infatti negato la registrazione del contratto di Dani Olmo e quello di Pau Victor per i successivi 6 mesi, ovvero da gennaio fino a giugno. Il club ha già presentato ricorso avviando un'azione legale contro LaLiga e l'udienza si svolgerà presso il Tribunale Commerciale n. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Oggi era in programma la sentenza per la registrazione del centrocampista del Barcellona Dani Olmo in Liga. Il giudice Ignacio Fernández de Senespleda ha negato l’autorizzazione fino alla fine della stagione. (IlNapolista)
Il Tribunale di Commercio di Barcellona ha annunciato di aver respinto la richiesta del Barcellona di tesserare il centrocampista Dani Olmo nella Liga, per il resto della stagione. Il club avrà tempo fino al 31 dicembre per trovare una soluzione, in caso contrario il nazionale spagnolo potrebbe lasciare il club gratuitamente. (Tuttosport)
Stop alla registrazione di Dani Olmo nella lista di calciatori per la Liga fino alla fine della stagione. Il giudice Ignacio Fernández de Senespleda, titolare del Tribunale Commerciale numero 10 di Barcellona, ha reso pubblica questo venerdì la sentenza, negando al Barcellona la possibilità di procedere con la registrazione del calciatore. (Calcio e Finanza)
Matteo Palmisano 12 minuti fa (Calciomercato.com)
Il tempo è tuttavia nemico della società culés, dal momento che la scadenza per il tesseramento di Olmo è da tempo fissata al 31 dicembre prossimo. (Eurosport IT)
Il presidente Laporta dovrà adesso percorrere una strada alternativa per risolvere la situazione, molto intricata, entro il prossimo 31 gennaio: senza una soluzione il fantasista spagnolo sarà libero di trovare un nuovo club a partire dall'1 gennaio 2025. (Sport Mediaset)