Barella "Sogno la Champions, voglio qualcosa di grande con l'Inter"
"Bisogna fare i complimenti alla Lazio per quello che sta facendo", dice il centrocampista nerazzurro MILANO (ITALPRESS) - Il big-match della 16esima giornata è Lazio-Inter, posticipo di lunedì sera che Dazn trasmetterà in diretta gratuita. Proprio ai microfoni della stessa emittente, il centrocampista nerazzurro, Nicolò Barella, parla degli avversari e soprattutto della sua Inter. Il nazionale azzurro, vice-capitano dei campioni d'Italia, ha appena festeggiato cinque anni e 250 presenze in nerazzurro con un bellissimo gol al Parma, ma adesso è concentrato sulla sfida contro i biancocelesti di Baroni. (Tiscali)
Su altri giornali
Nicolò Barella parla chiaro sul suo futuro: annuncio del giocatore e avviso importante al club nerazzurro, la svolta Se si parla in una squadra di giocatori letteralmente inamovibili, un esempio fulgido di tutto questo è sicuramente Nicolò Barella nell'Inter. (Spazio Inter)
QUOTA ALTA - Grazie al girone unico da 36 squadre, i nerazzurri, attualmente a 13 punti, sono tra le sei squadre che occupano l’ultimo posto utile per entrare nella Top Eight. (Inter-News)
Ma il centrocampista 27enne sardo, da 5 anni a Milano, giura di non sapere nulla: “Non so neanche se ci siano state offerte, non c’è mai stato nemmeno un confronto con il mio procuratore su questo”. Qualcuno in questi anni avrà certamente bussato alla porta dell’Inter per chiedere informazioni su Nicolò Barella (Il Fatto Quotidiano)
Per presentare la sfida in casa della Lazio – che lunedì 16 dicembre (ore 20:45) chiuderà la 16ma giornata in Serie A e sarà trasmessa gratuitamente su DAZN – il vicecapitano dell’Inter si racconta in un’intervista esclusiva disponibile sull’app di DAZN, dal titolo “Nicolò Barella – Il lavoro che c’è dietro”. (Europa Calcio)
Inter, Barella: "Thuram ci ha fatto fare uno step in più. È incredibile come si è inserito" (TUTTO mercato WEB)
Il nerazzurro sarà certamente tra i convocati della gara. L’Inter si prepara ad affrontare la Lazio in una sfida cruciale per la classifica, ma con il peso della recente sconfitta in Champions League (Spazio Inter)