Bari, Sibilli: "Con la Ternana con lo spirito visto col Brescia: ci sentivamo in 12, non in 11"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari, Sibilli: "Con la Ternana con lo spirito visto col Brescia: ci sentivamo in 12, non in 11" I due santini di San Nicola (protettore di Bari) nei calzettoni sembrano aver portato fortuna, perché il Bari - che a ieri sembrava spacciato - ha evitato la retrocessione diretta in Serie C, ma dovrà ora compiere un ultimo sforzo per portare a termine questa missione: i galletti sono infatti attesi dal doppio confronto playout con la Ternana, che deciderà il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. (CalcioNapoli1926.it)

È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout (GianlucaDiMarzio.com)

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)

Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. (Telebari)

Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? “E’ una vittoria importantissima. (Bresciaingol)

Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. Le sue parole «Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. (Samp News 24)