Roma, incidente sulla Cristoforo Colombo: ​perde il controllo dell'auto e finisce contro il semaforo, morto 44enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Un uomo di 44 anni è morto a Roma, dopo essersi schiantato in auto contro un semaforo in via Cristoforo Colombo. Lo schianto è avvenuto all'incrocio Via Rosa Guarnieri Carducci. La vittima, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua Citroen C 3 finendo contro un semaforo. Il 44enne è morto sul colpo. Indagini in corso da parte del X gruppo Mare della Polizia Locale. Sul posto anche le pattuglie dei gruppi Marconi, Eur e Tintoretto per i servizi di viabilità e per la messa in sicurezza dell’area. (leggo.it)

Su altri media

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo a Roma nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 1.30. Ludovico Coronato, un commerciante di San Paolo di Civitate, ha perso la vita all’età di 44 anni. (StatoQuotidiano.it)

“Oggi è una giornata straziante”, scrivono sui social gli amici di Ludovico Coronato, il 44enne che martedì notte ha perso la vita in via Cristoforo Colombo, all’incrocio con via Rosa Guarnieri Carducci, di fronte all’ex Fiera di Roma (Repubblica Roma)

Non ha avuto scampo Ludovico Coronato, 44enne originario e residente a San Paolo di Civitate, in provincia di Foggia. Quando i sanitari del 118 lunedì intorno all'una di notte sono arrivati sul posto per Coronato non c'era più nulla da fare: il 44enne è rimasto schiacciato tra le lamiere della sua Citroen C3. (ilmessaggero.it)

Originario della provincia di Foggia e titolare di una boutique di abbigliamento a San Paolo di Civitate (Foggia). È Ludovico Coronato, 44 anni, la vittima del drammatico incidente avvenuto nella notte di ieri a Roma in via Cristoforo Colombo, all'incrocio con via Rosa Guarnieri Carducci (Fanpage.it)

"Oggi è una giornata straziante", scrivono sui social gli amici di Ludovico Coronato , il 44enne che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questi alcuni dei messaggi non appena saputa la notizia della morte di Ludovico... 'Rimarrai per sempre non solo mio cugino ma anche il mio dj preferito', 'fai ballare gli angeli: sono scioccato'. (Virgilio)