Victoria’s Secret, sfilata più inclusiva e varietà dei corpi al centro

Dopo cinque anni, lo spettacolo di Victoria’s Secret ritorna in scena all’insegna della body positvity, facendo sfilare anche nuove modelle dalla corporatura curvy accanto ai volti noti di ieri e di oggi, da Gigi Hadid a Vittoria Ceretti, da Eva Herzigova a Carla Bruni, da Irina Shayk a Kate Moss. Lo show era stato oggetto, negli ultimi tempi, di forti critiche riguardanti proprio le protagoniste in passerella: le polemiche riguardavano in particolare il fatto che venissero mostrati corpi “troppo perfetti” e la la promozione di una fisicità “pericolosa”, che poteva potenzialmente spingere verso standard di magrezza malata, legati a anoressia e disturbi alimentari. (Luce)

Su altre fonti

Gigi Hadid ha aperto la sfilata con un babydoll in seta, sandali col tacco e le iconiche ali attaccate alla schiena. Accanto a lei, le top veterane del brand come Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Adriana Lima, Irina Shayk, Alessandra Ambrosio e Taylor Hill. (AMICA - La rivista moda donna)

C’è chi si aspettava più impegno sugli outfit e, soprattutto, chi aspettava il ritorno del Fantasy Bra è rimasto deluso. Ieri notte all’1 è andata in onda in diretta la sfilata di Victoria’s Secret, un evento annunciato a maggio e molto atteso, dopo 6 anni di pausa. (leggo.it)

Al Victoria's Secret Fashion Show c'erano davvero tutte: la prima a salire in passerella è stata Gigi Hadid, seguita da alcuni dei volti che hanno fatto la storia del brand come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Bella Hadid, Irina Shayk, Behati Prinsloo e Doutzen Kroes, senza dimenticare nomi come quello di Tyra Banks, primo volto afroamericano sulla copertina del catalogo negli anni '90, accanto a super top come Vittoria Ceretti, Carla Bruni e Eva Herzigova (Elle)

Gli Angeli di Victoria's Secret tornano in passerella: da Vittoria Ceretti alle sorelle Hadid, i momenti migliori del Fashion Show. Ma il pubblico si divide: "Noioso"

Alla fine - partiamo dalla conclusione di questa tenerissima storia - Barbara Palvin non si è commossa ma ha riso per la sorpresa che il marito Dylan Sprouse le ha mostrato durante la passerella del Victoria's Secret Fashion Show in cui ha indossato nuovamente i panni di angelo del brand, ruolo che aveva vestito per la prima volta nel 2012. (Cosmopolitan)

Un connubio di eleganza intima e sexy e di vera artigianalità italiana, di classe, stile, bellezza, unicità che rilancia con forza l’immagine degli Angeli di Victoria’s Secret. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Forse, tra le modelle più pop nella moda mondiale: show iconici e seguitissimi, il cui apice, forse, è stato raggiunto nel 2013. Un tempo erano gli Angeli di Victoria’s Secret. (Il Fatto Quotidiano)