Serie A - Le 5 verità di Inter-Atalanta 4-0: game over nella lotta Scudetto, Lautaro punta il record

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Inter-Atalanta, recupero della ventunesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 4-0 , frutto delle reti di Darmian, Lautaro Martinez, Dimarco e Frattesi. Con questo risultato la squadra di Simone Inzaghi vola a +12 in classifica sulla Juventus seconda, mentre quella di Gian Piero Gasperini rimane quinta. Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la partita di San Siro. 1) Game over: il +12 è ormai una sentenza Non c'è storia. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

L`allenatore dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha preso la parola in conferenza stampa a San Siro dopo la sconfitta per 4-0 per mano dell`Inter nel recupero della ventunesima giornata di Serie A e do (Calciomercato.com)

Il Corriere dello Sport analizza attraverso la sua moviola le decisioni dell'arbitro Colombo durante la partita tra Inter e Atalanta di ieri sera a San Siro. Ecco l'analisi del quotidiano: (fcinter1908)

Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha analizzato un discusso episodio arbitrale del match di San Siro. (AreaNapoli.it)

Il Corsport giudica insufficiente la direzione di gara di Colombo, che si perde live sia il tocco di braccio di Miranchuk che precede il gol poi annullato all'Atalanta sia l'altro tocco di braccio, quello di Hateboer, che sancisce il rigore per l'Inter nella ripresa. (Fcinternews.it)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, commentando alcune controverse decisioni arbitrali a favore dell'Inter durante il match di campionato perso per 4-0 contro i nerazzurri: L'amministratore delegato dell'Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn (CalcioNapoli1926.it)

Il focus dal quotidiano che si concentra sul lavoro del VAR che ha sì inciso ma annullando due sviste di arbitro e guardalinee (fcinter1908)