Francesca Pascale si sfoga dopo l'intervista di Toni Servillo su Loro: "Mangiano con i soldi di Berlusconi"

Francesca Pascale furiosa e a tratti minacciosa nei confronti di coloro che considera degli opportunisti. Nelle scorse ore l’ex compagna di Silvio Berlusconi si è sfogata via social, difendendo il Cav dopo che Toni Servillo ha rilasciato un’intervista parlando di “Loro“, film del 2018 di Paolo Sorrentino mai distribuito in Italia. "Loro", Toni Servillo: "Film acquistato da chi non ha interesse a distribuirlo" Francesca Pascale: "Sguazzano e mangiano con il denaro di Berlusconi" "Loro", chi detiene il diritto d'antenna “Loro”, Toni Servillo: “Film acquistato da chi non ha interesse a distribuirlo” “Loro”, il cui protagonista è Toni Servillo nei panni del fondatore di Forza Italia, non è mai stato distribuito nel Bel Paese (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le parole di Toni Servillo sulla mancata distribuzione del film su Silvio Berlusconi, Francesca Pascale replica sui social: "Scriverò un libro sull'ipocrisia di quelli presenti nelle piazze antiberlusconiane nel frattempo che sguazzano e mangiano con il denaro di Silvio Berlusconi. (Fanpage.it)

Video suggerito È scoppiata la LORO-mania. Dopo le parole di Toni Servillo al podcast di Dario Moccia, tutti vogliono (ri)vedere il film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi anche in Italia. Ma, proprio come ha rivelato l'attore al fumettista, i diritti d'antenna sono di proprietà Mediaset e in Italia non sembrerebbe esserci la volontà di distribuirli. (Fanpage.it)

'Loro' è stato finanziato e distribuito nelle sale da Universal. "È bene che ci sia almeno su TikTok perché il film non c'è in Italia". (L'HuffPost)

Toni Servillo e il film su Silvio Berlusconi, LORO: "È evidente che non c'è interesse a distribuirlo"

La pellicola non è distribuita in Italia, ma è al centro di un acceso dibattito social dopo l'intervista rilasciata da Servillo al podcast di Daio Moccia. Il film "Loro" di Paolo Sorrentino con Tonu Servillo nei panni di Silvio Berlusconi continua a far discutere. (Today.it)

La pellicola del 2018 diretta da Paolo Sorrentino, divisa in due parti, non è disponibile su nessuna piattaforma e non viene trasmessa in televisione in chiaro o a pagamento. Un racconto delle vicende professionali, politiche e private di Silvio Berlusconi interpretato da Toni Servillo: “È un bene che ci sia almeno su TikTok perché il film non c’è in Italia”, il commento dell’attore napoletano nel podcast di Dario Moccia. (Il Fatto Quotidiano)

Quando avrà finalmente l'opportunità di uscire avrà una valutazione superiore". (Fanpage.it)