Fiorentina, Palladino: "Ho una squadra intelligente, vogliamo raggiungere grandi obiettivi"

Fiorentina, Palladino: Ho una squadra intelligente, vogliamo raggiungere grandi obiettivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Vogliamo raggiungere grandi obiettivi". Parola di Raffaele Palladino. L'allenatore della Fiorentina ha parlato ai microfoni di Sky Sport dei primi mesi vissuti sulla panchina viola. Tanti i temi affrontati: dall'importanza di Kean alla decisione di lasciare Monza per cercare nuove sfide in Toscana. Fiorentina, Palladino: "Ho una squadra intelligente, vogliamo raggiungere grandi obiettivi" Palladino ha aperto l'intervista considerando i risultati ottenuti in questi primi mesi vissuti da allenatore della Fiorentina: "Il primo bilancio di questa esperienza a Firenze è sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati ottenuti. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pogba incontrerà presto Thiago Motta? Le dichiarazioni del centrocampista bianconero sul tecnico: tutte le parole Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a La... (Juventus News 24)

Nel corso della sua intervista a Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha voluto tracciare un primo bilancio sulla sua nuova avventura, tornando anche sulla scelta di lasciare Monz (TUTTO mercato WEB)

Colpani ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.com parlando nello specifico del suo passato tra giovanili e prima squadra. (Europa Calcio)

Palladino: “Stravedo per Colpani: gli manca solo il gol e sono fiducioso! Kean e il modulo…”

Palladino Fiorentina – La sosta sta per terminare, ma prima della ripresa del campionato il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha concesso un’intervista a Sky Sport. Fra i vari temi trattati, il neo tecnico dei viola si è concentrato su due dei singoli più importanti della squadra, entrambi parecchio attenzionati al fantacalcio. (FantaMaster)

In 10 partite totali disputate quest'anno sono arrivati 5 gol e 1 assist, oltre alla Nazionale, seppur il centravanti abbia dovuto saltare le ultime due partite per un problema fisico. Terminata l'esperienza alla Juve , condita da alti e bassi, Moise Kean si sta decisamente intengrando in maglia Fiorentina . (Tuttosport)

BILANCIO - "Il bilancio finora è sicuramente positivo per i risultati che sono arrivati: ci sono aspetti da migliorare e vogliamo farlo ogni giorno. Abbiamo avuto delle difficoltà a trovare l'identità di squadra, ora siamo sulla strada giusta e vedo che c'è grande crescita. (SOS Fanta)