Angelo Madonia: «Licenziato con un comunicato, non mi aspettavo l'allontanamento da Ballando»
Mara Venier ha accolto nel salotto di Domenica In Angelo Madonia che ha tranquillizzato dicendo: «Stai tranquillo amore della zia, qua siamo solo io e te, non ti preoccupare». L'ormai ex insegnante di Ballando con le Stelle ha confermato di avere seguito la finale del programma di Milly Carlucci e si è complimentato con Federica Pellegrini e il suo secondo posto. «Sono contento per lei, se l'è meritato. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre testate
«Sono un professionista, il più titolato tra i maestri di Ballando con le Stelle, non volevo che la mia vita privata eclissasse il mio lavoro», continua Madonia. Per quanto riguarda la finale e il secondo posto conquistato dalla sua ex allieva: «Ho fatto il tifo per Federica fino alla finale di ieri, il percorso di formazione di nove settimane lo ha portato con sé fino alla fine. (Vanity Fair Italia)
Home » Programmi TV » “Perchè avrei dovuto cambiare maestro” Federica Pellegrini si espone di nuovo su Angelo Madonia Programmi TV “Perchè avrei dovuto cambiare maestro” Federica Pellegrini si espone di nuovo su Angelo Madonia Luisella Bianchi Rispondendo ai suoi follower, Federica Pellegrini ha spiegato perchè non ha mai pensato di cambiare maestro: non ce ne sarebbero state le condizioni (Ultime Notizie Flash)
Infine, la confessione: "Sarebbe stata la mia ultima edizione". Su Federica Pellegrini: "Nessuno scontro, ho saputo di essere stato licenziato con un comunicato Rai". (Fanpage.it)
Al secondo posto invece Federica Pellegrini e il suo (terzo) maestro Pasquale La Rocca. Sul gradino più alto del podio, la coppia (ora anche nella vita) Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. (ilgazzettino.it)
Federica Pellegrini, in coppia con Pasquale La Rocca, ha chiuso al secondo posto nell’edizione 2024 di Ballando con le stelle. La leggende del nuoto azzurro ha ottenuto un risultato eccellente. Nel day after, rispondendo alle domande dei follower su Instagram, non nasconde un pizzico di amarezza. (CremonaOggi)
Mara Venier ha accolto nel salotto di Domenica In Angelo Madonia che ha tranquillizzato dicendo: «Stai tranquillo amore della zia, qua siamo solo io e te, non ti preoccupare». (leggo.it)