Lazio, Baroni pazzo di Pedro: "I giovani dovrebbero guardarlo anche quando mette gli scarpini"

E' in corso la seconda giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico girone,... MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... A pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio - Nizza, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato ai microfoni... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Brilla ancora la Lazio nel segno del "Taty" Castellanos che, nel giorno del suo 26° compleanno, sigla una doppietta e confeziona diverse giocate di qualità nel 4 - 1 con... (Virgilio)

Mandas 6 - Impegnato pochissimo. Sul gol in percussione di Boga può poco, reattivo in un paio di circostanze nella ripresa quando il Nizza prova a limitare il passivo. Lazio-Nizza 4-1, le pagelle: Taty compleanno da urlo. (TUTTO mercato WEB)

Quasi sicuramente Marco Baroni farà rifiatare Lazzari e Tavares, che sono due dei giocatori più utilizzati in queste prime settimane di stagione. In campo due italiane: Roma e Lazio. (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)Come è già successo nelle gare ravvicinate la Lazio – che al debutto ha battuto la Dinamo Kiev (3-0, 25 settembre) – si affiderà al turnover anche nella partita contro il Nizza (Corriere della Sera)

Europa League, Lazio- Nizza 4-1: è poker biancoceleste

Il Nizza cade 4-1 in casa della Lazio, nonostante più di una ottima occasione creata. Ma la squadra di Haise, dopo aver tenuto nel primo tempo ha poi mollato e nel finale non è riuscita a rientrare in partita in condizioni atmosferiche davvero estreme per la quantità incredibile di pioggia. (CalcioMercato.it)

La squadra di Baroni resta così a punteggio pieno dopo le prime due giornate salendo a 6 punti, mentre gli uomini di Haise restano fermi a quota 1 dopo il pareggio all’esordio con la Real Sociedad. Sotto la pioggia scrosciante di Roma i biancocelesti fanno festa all’Olimpico con un bel 4-1, firmato dalla doppietta di Castellanos nel giorno del suo 26 compleanno e dai sigilli di Pedro e Zaccagni (rigore). (Giornale di Sicilia)

La Lazio ha battuto il Nizza 4-1 nel match valido per la seconda giornata di Europa League. All’Olimpico padroni di casa avanti con Pedro al 20′, raddoppio di Castellanos al 35′. Gli ospiti hanno accorciato le distanze con l’ex Sassuolo e Atalanta Boga al 41′. (LAPRESSE)