Roma, Dybala ritrova gol e sorriso: ora può restare in giallorosso

Tornato al gol nella importante vittoria sul Parma, per Paulo Dybala non è scontata la partenza a gennaio. L'argentino, infatti, si sentirebbe nuovamente al centro del progetto della Roma, soprattutto alla luce delle dichiarazioni pubbliche di stima del tecnico Claudio Ranieri, il quale ha ammesso: "Come disse Mourinho, c’è una Roma con Dybala e una senza. So che vuole restare, sta bene con noi e io con lui". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Che la stagione di Paulo Dybala alla Roma fosse iniziata non sotto i migliori auspici, era chiaro già un po' a tutti da fine estate, ma i primi mesi di questa annata iniziata nella Capitale ne hanno dato una piena conferma. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver rifiutato in estate la maxi-offerta dell’Al-Qadsiah il fantasista argentino appare orientato a declinare pure le avance del Galatasaray, che gli ha offerto un contratto fino al 2027 da 10 milioni a stagione. (Tuttosport)

Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. E adesso? Come si fa a privarsi di una Joya? Claudio Ranieri, dopo la vittoria con il Parma, è stato chiaro: «C’è una Roma con e una Roma senza Dybala». (ilmessaggero.it)

Dybala al Galatasaray, incontro agente-club: Roma, sarà rivoluzione a gennaio

Il rapporto tra Dybala e la Roma non è più così saldo e il Galatasaray potrebbe avere gli argomenti giusti per convincere i giallorossi Infatti il suo legame con la società si è incrinato e non poco e ciò ha portato ad una scia di polemiche, che hanno condizionato anche le sue prestazioni. (Il Posticipo)

E tu tiene un giocatore così che non gioca per tutta la stagione perchè ha un problema al muscolo? Adesso che siamo sotto rinnovo di contratto, lui farà delle grandi partite, l'ho già visto questo film. (Tutto Juve)

Dopo il grave infortunio subito da Mauro Icardi, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro, il club turco è alla ricerca di rinforzi per l'attacco e ha puntato con decisione il calciatore della Roma (Corriere della Sera)