Il Bologna gestisce il gioco, non tira in porta e soffre nel finale. Col Benfica è 0-0 all'intervallo

Il Bologna gestisce il gioco, non tira in porta e soffre nel finale. Col Benfica è 0-0 all'intervallo Finisce 0-0 il primo tempo del Da Luz fra Benfica e Bologna, con i rossoblù di Vincenzo Italiano che dal punto di vista del gioco hanno ben figurato pur con scarsa pericolosità in fase conclusiva nell'arco dei 45 minuti. Subito un brivido per Ferguson e compagni, con Pavlidis che dopo una manciata di secondi aveva già portato avanti i padroni di casa con uno scavetto utile per battere Skorupski in uscita. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Peccato, abbiamo prodotto anche oggi e ci rimane la prestazione. "In quell'occasione Dallinga poteva fare molto di più. (SOS Fanta)

"La crescita è evidente a tutti. Dopo la Juventus, un'altra ottima prestazione col Benfica: (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna si regala una notte da Champions League e strappa un punto a Lisbona, con le riserve, fermando il Benfica sullo zero a zero, con un primo tempo di grande personalità e una ripresa di sofferenza, dove Skorupski si è eretto a baluardo. (Tuttobolognaweb)

Stasera Benfica-Bologna. Italiano premia Dallinga: “Vogliamo scoprire come esulta”

A centrocampo la prima grande novità: Freuler va in panchina, mentre “risorge” a titolare Ferguson, con Moro geometra al posto dell’elvetico. Ma le novità arrivano dall’Italia e, più precisamente, da Bologna (1000 Cuori Rossoblu)

In più, oggi c'è la possibilità di mettere in campo qualità in mediana e freschezza in avanti. (Firenze Viola)

Festeggiando il 47esimo compleanno tra Casteldebole e Lisbona, Vincenzo Italiano prepara il suo Bologna a quella che può esser l’ultima di Champions con ancora una po… (La Repubblica)