Licia Colò dopo la fine del suo matrimonio: "Oggi non starei bene con Pietrangeli"

È passato poco più di un anno da quando Licia Colò ha ufficializzato la fine del suo lungo matrimonio con Alessandro Antonino, il pittore e divulgatore conosciuto come Mr.Nat con cui ha ideato il programma di La7 Eden - Un pianeta da salvare. In quell'occasione, però, la conduttrice e divulgatrice scientifica non era entrata troppo nel dettaglio, lasciando un alone di mistero sulla fine del suo matrimonio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Licia Colò si racconta in un'intervista, dal legame con il suo ex marito, fino alla storia con Nicola Pietrangeli. (Fanpage.it)

Un’educazione che, soprattutto durante il periodo del lockdown, ha fatto scelte ben precise, lontane dall’ozio e dalla passività che hanno caratterizzato le giornate di molti adolescenti. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice e scrittrice Licia Colò si racconta a cuore aperto, dalla vita privata all’educazione della figlia, oggi quasi diciannovenne. (Orizzonte Scuola)

Leggi tutta la notizia È saltata da una erte all'altra - prima su Mediaset, poi in Rai, Tv2000 e infine La7 - Licia Colò, oggi 62 anni, ha raccontato la sua vita, tra... (Virgilio)

Licia Colò: «Ho scoperto una sorella dopo la morte di mio papà. Pietrangeli mi rimpiange? Oggi non starei bene con lui»

Licia Colò, autrice e storico volto della tv, parla in un’intervista al Corriere, dell’amore tossico vissuto in età giovanile, della relazione con il tennista Nicola Pietrangeli e della sorella conosciuta quando erano entrambe già grandi. (OGGI)

“Nicola Petrangeli ha un debole per me? Io oggi non potrei stare bene con lui”. Più netta e risoluta di così Licia Colò non avrebbe potuto essere: a proposito del suo più famoso ex fidanzato, l’iconico tennista che anche nelle ultime interviste ha ribadito come il suo trasporto sentimentale verso la conduttrice non si sia mai interrotto, chiude le porte ad ogni ipotesi di riavvicinamento. (Il Fatto Quotidiano)

Mi ha risposto: nulla. Si chiamava Michele, ambientalista di destra.«Chi glielo ha detto?». (Corriere della Sera)