Cartellino rosa in Brasile-Costa Rica, era la prima volta nella storia: ma non è stato mai mostrato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Durante il secondo tempo di Brasile-Costa Rica è stato usato per la prima volta nella storia il cartellino rosa. A mostrarlo è stata la panchina del Costa Rica, che ha chiesto il cambio per Jefferson Brenes, che aveva una commozione cerebrale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Passo falso del Brasile in Copa America che al debutto al SoFi Stadium di Inglewood non è andata oltre lo 0-0 contro il Costa Rica. Nell’altra gara del girone D vittoria a Houston della Colombia per 2-1 sul Paraguay, prossima avversaria della Selecao. (LAPRESSE)

La sfida è Cile-Argentina, valida per la seconda giornata del Girone B. NOTIZIE DI FV DALL'ARGENTINA, STANOTTE IN CAMPO: DUBBIO NICO La Scaloneta è pronta a tornare in campo: stanotte occhi (per qualcuno anche sveglie) puntati alle ore 3, lo stadio è l'East Rutherford, New Jersey, non lontano da New York. (Firenze Viola)

Il debutto del Brasile nella Copa America 2024 si è rivelato più complicato del previsto. Nonostante un dominio totale del possesso palla e numerose occasioni da gol, la Seleçao non è riuscita a superare l'arcigna difesa del Costa Rica (Tutto Atalanta)

Non parte nel migliore dei modi la Copa America per il Brasile, che non convince contro il Costa Rica, portando a casa uno scialbo 0-0. The Athletic scrive: (IlNapolista)

Già in difficoltà nelle qualificazioni al Mondiale del 2026, nel primo impegno della Copa America il Brasile è inciampato nella Costa Rica, malgrado abbia comunque dominato il confronto. (RSI.ch Informazione)

Neymar ha vissuto nel peggiore dei modi l'esordio dei propri compagni fermati su un deludente 0-0, sconsolato di fronte alle scelte di Dorival Junior che nel finale ha tolto dal campo Vinicius. (Fanpage.it)