Tananai: “La verità è che al primo Sanremo dentro stavo malissimo”

È un Tananai nostalgico quello che posta una foto che risale al suo primo Sanremo, quando era in gara con Sesso occasionale. Allora non andò benissimo, tanto che arrivò ultimo. Eppure, inaspettatamente, poco dopo divenne uno dei cantautori più apprezzati del momento prima con la hit estiva La dolce vita e poi con il ritorno all’Ariston che emozionò tutti con Tango. All’epoca, però, il cantante non visse bene quel momento e lo racconta con questo post in cui scrive: “Oggi per caso ho ritrovato questa foto risalente al mio primo Sanremo. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altre testate

'Calmocobra Live 2024” prende il via il 2 novembre da Jesolo per proseguire il 4 e 5 all’Unipol Forum di Milano, l'8 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 9 al Kioene Arena di Padova, il 12 al Palaflorio di Bari, il 15 al Palasele di Eboli, il 20 al Palazzo dello Sport di Roma, il 23 al Modigliani Forum di Livorno, il 27 all’Unipol Arena di Bologna, il 29 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, e si conclude il 3 dicembre all’Inalpi Arena di Torino. (la Repubblica)

Con il nuovo disco in uscita, "CalmoCobra", il cantante di Tango vuole abbracciare una nuova filosofia della sua vita: «Io voglio restare calmo, perché tutto quello che mi circonda, le persone, le cose, gli alberi, gli animali, un fuoco che divampa io li voglio vedere per quello che sono, voglio distinguerne i contorni, li voglio guardare negli occhi». (leggo.it)

Fermarsi al momento giusto, per ripartire al meglio, godendosi ciò che lo circonda, senza fretta e senza perdersi nel ginepraio della fama. Nasce con questo intento “CalmoCobra” di Tananai. (leggo.it)

Tananai pubblica una foto del suo primo Sanremo: "pensavo di aver buttato via l'unica chance"

"Ho fatto un passo bello e complesso con la mia fidanzata" e l'amore che prova dentro, oggi lo racconta nelle sue canzoni. Tananai parla al Corriere il suo nuovo album e la sua nuova vita. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia E' un monito del mio manager che quando vedeva... (Virgilio)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tananai (@tananaimusica) Il cantante, che oggi è ai vertici delle classifiche e risulta come uno degli artisti più apprezzati, terminò come fanalino di coda di quell'edizione. (R101)