Danilo-Napoli, accordo trovato sul contratto: emerge la durata

Giovanni Scotto, giornalista, è entrato nei dettagli dell'affare che porterà molto probabilmente Danilo a diventare un nuovo calciatore del Napoli nel corso del mercato di gennaio. Lo ha fatto con un post sul suo account X, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli ha trovato l'accordo con Danilo, che ora deve liberarsi dalla Juventus. Quasi fatta per il primo acquisto del mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ritorno in Italia? Mai dire mai» Il mercato di gennaio è ormai alle porte e molti club italiani stanno cercando rinforzi in vista della seconda metà di questa stagione. Il difensore brasiliano, quindi, sta per cambiare maglia ma rimanendo comunque in Serie A. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia È il giocatore che fa al caso del Napoli" Db Torino 30/10/2024 - campionato di calcio serie A /... (Virgilio)

Il Napoli sta pensando a Danilo della Juventus come rinforzo per il mercato di gennaio. Il brasiliano sta trovando poco spazio nelle rotazioni di Thiago Motta ed è reduce da un avvio di stagione sottotono rispetto agli anni passati, dov’era una vera e propria certezza nel reparto arretrato. (SNAI Sportnews)

Napoli, Danilo a un passo: il brasiliano cerca l'accordo con la Juventus per liberarsi gratis

“Danilo e Pellegrini sono i due acquisti che vorrebbe fare il Napoli: in tre possono uscire, purché ad entrare siano questi due. L'idea seria, forte, è quella di prendere Danilo perché può occupare tutti e quattro i ruoli della difesa, adattandosi anche a sinistra. (Tutto Napoli)

La situazione legata a Danilo, difensore e capitano della Juventus, si sta evolvendo molto in fretta man mano che ci si avvicina all'apertura della finestra del mercato invernale. In particolare oggi è filtrata la notizia secondo cui il centrale brasiliano, fuori dai disegni e dagli schemi dell'allenatore Thiago Motta, sarebbe in procinto di lasciare il club bianconero: Giuntoli gli avrebbe già comunicato la notizia e il calciatore vuole essere liberato a parametro zero. (Milan News)

Danilo è sempre più vicino all’addio alla Juventus per volare direzione Napoli, alla corte di Antonio Conte. Il brasiliano, in scadenza con i bianconeri a giugno 2025, ha già dato l’ok al trasferimento in Campania dopo aver capito di non essere più una priorità dei bianconeri del presente e del futuro e avrebbe messo le cose in chiaro con la Vecchia Signora. (Sport Mediaset)