Tottenham opzione numero uno per Chiesa

Il Tottenham Hotspur è stato recentemente accostato a Federico Chiesa, gli Spurs hanno avviato dei colloqui preliminari con l'agente del giocatore per valutare la fattibilità di un eventuale trasferimento. Chiesa, noto per la sua versatilità e la capacità di giocare su entrambi i lati dell'attacco, è molto apprezzato a Londra e potrebbe essere un acquisto di qualità per la squadra londinese. Il futuro del giocatore alla Juventus è incerto e ciò ha attirato l'interesse di diversi club di alto profilo, tra cui il Tottenham ma anche l'Arsenal ed il Chelsea per un derby tutto londinesi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Juventus, Balzarini: 'Vi dico la percentuale di permanenza di Chiesa' Gianni Balzarini, noto giornalista di Sportmediaset, ha fornito una valutazione importante riguardo il futuro professionale di Federico Chiesa tramite il suo canale YouTube. (Bianconera News)

Come rivelato da Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, non sarebbe nemmeno da escludere la possibilità che Federico Chiesa e la Juve possano andare avanti insieme. È una possibilità remota ma comunque da non escludere a priori. (Juventus News 24)

Il club bianconero è alla disperata ricerca di una proposta per il proprio calciatore, ma, complice anche una situazione contrattuale difficile, faticano ad arrivare. Federico Chiesa è tornato ad allenarsi col gruppo, di ritorno dal ritiro in Germania, ma la sua posizione non cambia: il calciatore è in uscita dalla Juventus, ma nel frattempo suda agli ordini del nuovo allenatore Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

21:50 - NICO GONZALEZ, INCONTRO CON LA FIORENTINA DOPO LE VACANZE: LE ULTIME - (LEGGI ) DI MARZIO: "LA JUVE CONTINUA A SEGUIRE NICO GONZALEZ, E' L'ALTERNATIVA AD ADEYEMI" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Daniele Longo ha parlato dell’interesse del Tottenham per Federico Chiesa che è in uscita dalla Juve Daniele Longo, su Calciomercato.com, ha parlato dell’interesse del Tottenham per Federico Chiesa che è in uscita dalla Juve. (Juventus News 24)

Secondo le ultime arrivate da Sportitalia, la Juve è convinta di vendere Chiesa in questa finestra di mercato e ora il suo procuratore dovrà portare l'offerta giusta prima del 30 agosto. Federico Chiesa è in scadenza di contratto con la Juventus nel 2025 ed è stato messo sul mercato perché fuori dal progetto di Thiago Motta. (CalcioNapoli24)