Palermo, è sempre caos: manca il sostituto, avanti con Dionisi. E i tifosi contestano

Parlare di caos è persino riduttivo. A Palermo si sta configurando una polveriera. Il mancato esonero di Alessio Dionisi quando aveva già un piede e mezzo fuori dalla porta ha scatenato l’ira della piazza che con il tecnico ha rotto da mesi. Il dietrofront della società non è affatto piaciuto. E ieri è intervenuto il d.s. Carlo Osti che ha affidato il suo pensiero all’Italpress e poi con un’intervista mandata in video sui canali del club. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Carlo Osti, direttore sportivo Palermo (Imago) Dopo le riflessioni degli scorsi giorni, la società ha preferito proseguire il rapporto professionale con l’attuale allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

“In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club. (Today.it)

"In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club". (La Provincia di Cremona e Crema)

Osti “Il Palermo ha fiducia in Dionisi, ora basta errori”

"In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del Club. (ForzaPalermo.it)

Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni dell’Italpress, chiarisce l’attuale posizione del tecnico. (Quotidiano del Sud)

Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di un’intervista rilasciata all’agenzia Italpress, chiarisce l’attuale posizione del tecnico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)