Moniga del Garda, ubriaco col motoscafo a noleggio sbaglia manovra e travolge un 30enne

Una vacanza che potrebbe essere finita nel peggiore dei modi. Un turista 36enne sul Lago di Garda è stato infatti denunciato per aver travolto con un motoscafo un ragazzo di 30 anni. Il Reparto operativo aeronavale (Roan) della guardia di finanza di Como sta indagando su questo grave incidente avvenuto domenica 28 luglio, nel porto di Moniga del Garda, comune rivierasco in provincia di Brescia. Secondo la ricostruzione dei finanzieri, un'imbarcazione ha perso il controllo investendo un ragazzo milanese di trent'anni che si trovava seduto sul molo e che si trova ancora in prognosi riservata. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Il motoscafo stava manovrando per avvicinarsi al pontile del distributore di carburante quando, sbagliando manovra, ha urtato la gamba del malcapitato che si trovava sul posto. Nel tardo pomeriggio di domenica 28 luglio 2024 nel porto di Moniga del Garda, Comune rivierasco in Provincia di Brescia, un’imbarcazione ha perso il controllo investendo un ragazzo milanese di trent’anni che si trovava seduto sul molo. (l'Adige)

L’uomo che era alla guida del natante, che stava attraccando al porto, invece di diminuire la velocità ha improvvisamente accelerato andando a sbattere contro il pontile dove si trovava il 30enne. (QuiBrescia.it)

MONIGA SUL GARDA. L'allerta è scattata nella giornata di ieri, 28 luglio, quando per cause da accertare un'imbarcazione ha travolto un uomo in fase di attracco. L'uomo, di origini milanesi, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Verona (il Dolomiti)

Il ragazzo ex dipendente della Pollini Nautica, era sul lago in questi giorni per far visita ad amici ed ex colleghi. Ieri pomeriggio si trovava seduto sul pontile di Moniga, quando è stato colpito da una imbarcazione che si stava avvicinando per attraccare. (Corriere della Sera)