Inchiesta FanPage, Liliana Segre: "Dovrò essere cacciata di nuovo dal mio paese?"

"Credo che queste derive, chiamiamole derive, che sono venute fuori in quest'ultima settimana così in modo eclatante ci siano sempre state, nascoste, non esibite, ma che in parte ci siano sempre state, e che con questo governo si approfitti di questo potere grande della destra, che del resto è stata votata - non è che è rivoluzionaria - e non ci si vergogni più di nulla": Liliana Segre lo ha detto a In Onda su La7 in merito all'inchiesta di Fanpage sui giovani di FdI (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto Liliana Segre in merito all'inchiesta di Fanpage su Gioventù nazionale, la formazione giovanile di Fratelli d'Italia. (TGR Lombardia)

Così Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva. “Liliana Segre lancia un allarme che non può essere ignorato; le sue parole confermano quello che diciamo da tempo e cioè che l’antisemitismo è un fenomeno presente e purtroppo ancora radicato nel nostro paese. (Civonline)

Segre “Dovrò ancora essere cacciata dal mio Paese?”

La senatrice durante un intervento televisivo: "Certe derive ci sono sempre state, silenziose, e ora con questo governo non ci si vergogna più di nulla" ascolta articolo (Sky Tg24 )

Ho seguito nelle varie trasmissioni questa seduta chiamiamola così inneggiante anche a 'sieg heil', a questi moti nazisti che purtroppo io ricordo in modo diretto. (Tiscali Notizie)