Europa League in chiaro su TV8: scelta la partita, big match tiratissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Europa League in chiaro: nuovo appuntamento da non perdere su TV8. Dopo aver regalato emozioni ai tifosi con la sfida di Champions League, ovvero Real Madrid-Arsenal dopo il clamoroso 3-0 dell'andata all'Emirates, il canale Mediaset prosegue la sua proposta nell'altra manifestazione europea scegliendo uno dei quarti di finale più attesi tra due squadre ricche di storia e qualità. La scelta è ricaduta su una sfida apertissima e che insuriosisce tantissimi appassionati di calcio. (CalcioNapoli24)
Su altri media
L’Athletic Bilbao si impone con un secco 2-0 sui Rangers: la vittoria arriva grazie al rigore di Sancet al 45’ e al colpo di testa vincente di Nico Williams nella ripresa. Per i baschi è la terza semifinale europea della loro storia Si concludono i quarti di finale dell‘Europa League 2024/2025, una giornata ricca di emozioni e colpi di scena, caratterizzata da partite combattute fino all’ultimo minuto. (SportPress24)
Calcio Live Tracker: domani torna la Serie A, l'Italia perde una squadra in Champions League 25/26 Venerdì 18 aprile (Diretta)
Successo all’inglese per l’Athletic Bilbao, che coltiva il sogno di disputare la finale in casa, al San Mamès, mentre il Tottenham piega di misura l’Eintracht in trasferta. Clamoroso quanto accaduto ad Old Trafford tra Manchester United e Olympique Lione: replicato il 2-2 dell’andata, nei tempi supplementari i francesi si portano sul 2-4 ma tra il 114′ ed il 121′ i Red Devils ribaltano tutto con il rigore di Bruno Fernandes e le reti di Mainoo e Maguire, tornando a disputare una semifinale europea. (Il Mio Napoli)
Giovedi 17 Aprile dalle 21:00 su TV8 (prepartita dalle 20:30) insieme ai suoi ospiti tra cui BEPPE BERGOMI, (Digital News)
Nella competizione maggiore avanzano Athletic Bilbao, Tottenham, Bodo/Glimt e Manchester United a spese di Rangers, Eintracht Francoforte, Lazio e Lione, mentre nella seconda accedono alla semifinale Fiorentina, Betis Siviglia, Chelsea e Djurgarden contro Celje, Jagiellonia, Legia Varsavia e Rapid Vienna. (Quotidiano Sportivo)
Jagiellonia-Betis 1-1 Chelsea-Legia 1-2 (Fantacalcio)