Inzaghi, l'inchiesta ultrà? Ascoltato poco e lavorato tanto

Inzaghi, l'inchiesta ultrà? Ascoltato poco e lavorato tanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"L'inchiesta sugli ultrà? Ho già risposto ieri, ne ha parlato Marotta nel prepartita. Noi abbiamo ascoltato poco e lavorato tanto perché c'era da preparare la partita in due giorni scarsi. Eravamo concentrati perché avevamo davanti una squadra che aveva fatto 8 vittorie e un pareggio in campionato. Però son stati bravissimi tutti". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Lo eravamo prima e lo siamo a maggiormente oggi. Le dichiarazioni del presidente nerazzurro, Marotta, ai microfoni di Sky Sport, a proposito dell'inchiesta sugli ultras: "Innanzitutto vorrei tranquillizzare tutti i nostri tifosi, come i magistrati hanno dichiarato nel corso della conferenza stampa noi siamo parte lesa. (Sky Sport)

Zielinski è stato intercettato a San Siro dopo il triplice fischio di Inter-Stella Rossa, sfida valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League vinta dai nerazzurri. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni del centrocampista polacco, intervenuto a Sky Sport (Inter-News)

E' una squadra affamata quella presentata in campo da Simone Inzaghi, un piacevole mix tra seconde linee in cerca di un posto al sole e senatori al lavoro per ritrovare la forma scudettata. Milano – L'Inter consolida il pareggio di Manchester e, con la Stella Rossa, conquista i tre punti all'esordio casalingo portandosi ai piani alti del grattacielo di Champions League chiamato classifica. (Quotidiano Sportivo)

Inter Stella Rossa, il risultato in diretta live della partita di Champions League

PAGELLE (Sky Sport)

L'Inter serve il poker: Lautaro lascia il rigore a Taremi, 4-0 sulla Stella Rossa Preso l'abbrivio, l'Inter dilaga. A nove minuti più recupero - che potrebbe essere corposo nonostante l'ampio risultato - dalla fine della gara contro la Stella Rossa, i nerazzurri si portano sul 4-0. (TUTTO mercato WEB)

L'avversario magari non era dei più insidiosi, però la squadra nerazzurra, peraltro dopo un primo tempo dove non aveva convinto in fondo, sfoggia il suo volto migliore nella ripresa regolando la Stella Rossa con un secco 4-0. (Fcinternews.it)