Chelsea dominatore. Agli ottavi anche Vitoria, Rapid, Lugano, Djungarden, Legia e Cercle Bruges

Il Chelsea di Maresca si conferma padrone di questa Conference League. I Blues accedono agli ottavi a punteggio pieno e con il miglior attacco della competizione: 6 vittorie su 6 e 26 gol complessivi. Cinque sono arrivati a Stanford Bridge contro lo Shamrock Rovers: 5-1. Tre gol portano la firma del 18enne catalano Guiu, bravo prima a sfruttare due disattenzioni della difesa irlandese, poi lucido nell’insaccare di testa su cross di Madueke allo scadere del primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Non è stata una Fiorentina scintillante quella vista all'opera a Guimaraes sul campo del Vitoria, ma è comunque una squadra capace di ottenere quanto serviva per evitarsi problemi, quella di Palladino. (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA (Quotidiano Sportivo)

Arrivare all’ultima giorn… Guimaraes — La parola che più rimbalza nell’ambiente del Vitoria Guimaraes è “orgoglio”. (La Repubblica Firenze.it)

Fiorentina, spareggi evitati. Oggi il sorteggio col pericolo Chelsea

VITORIA (a cura di Andrea Carlino) Risultato finale: Vitoria SC-Fiorentina 1-1 (TUTTO mercato WEB)

In Portogallo gli uomini di Palladino non giocano un buon match e vengono puniti per le disattenzioni e il troppo spazio concesso ai lusitani che vanno avanti nella prima frazione con un tap-in facile di Gustavo (33′) dopo l’errore in uscita della Viola. (Udinese Blog)

Calendario più leggero senza gli spareggi, ma c'è il rischio d'incrociare il Chelsea dell'ex viola Enzo Maresca Redazione VN 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 07:05) (Viola News)