‘Chi l’ha visto?’, i casi della puntata di domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – L’incredibile storia di Luciano: esce dal lavoro, viene investito e quando si riprende non ricorda più gli ultimi quarant’anni della sua vita. Non riconosce i figli e non sa chi è. La sua testimonianza sarà proposta da Federica Sciarelli a ‘Chi l’ha visto?’, in diretta domani alle 21.20 su Rai 3. E poi il braccialetto elettronico per salvaguardare le donne da mariti o compagni violenti: è uno strumento utile? Funziona davvero? Come si è risolta la storia di Tiziana che, nonostante l’ex marito abbia il braccialetto, ha paura di uscire di casa per andare al lavoro a poche centinaia di metri? Il caso di Riccardo, poi, il ragazzo che ha lasciato la sua macchina presso la diga del Furlo ed è scomparso. (OglioPoNews)
La notizia riportata su altre testate
Ma si tornerà a parlare anche di Riccardo il ragazzo scomparso da diga del Furlo. (ilmessaggero.it)
Mercoledì 30 ottobre, torna su Rai 3 l’appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che da anni si dedica a fare luce su casi di cronaca irrisolti, offrendo non solo informazione, ma anche coinvolgimento emotivo e concreto da parte del pubblico. (DiLei)
Oggi, mercoledì 30 ottobre 2024, su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il popolare programma di cronaca condotto da Federica Sciarelli. (Libero Magazine)